REALITY SHOW
“Zeudi mi ha usata, vuole vincere”: Helena e le nuove infuocate accuse prima della finale
Emanuela Longo 26/03/2025
Helena Prestes attacca Zeudi Di Palma: “Mi ha usata, vuole solo vincere!”, le nuove accuse
Colpi di scena nella Casa del Grande Fratello prima della finale. Helena Prestes ha conquistato il titolo di quarta finalista, superando Shaila Gatta, eliminata a un passo dalla finale. Intanto, Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti si giocano l’ultimo posto disponibile nel televoto finale. Ma la vera notizia è l’inaspettato scontro tra Helena e Zeudi Di Palma, accusata di essere una stratega e di voler vincere a tutti i costi.
Helena Prestes: “Zeudi è molto furba, vuole vincere!”
Le accuse di strategia nei confronti di Zeudi Di Palma si sono fatte più insistenti dopo che alcuni concorrenti hanno messo in dubbio la sua trasparenza nel gioco. Durante una conversazione con Jessica Morlacchi e Chiara Cainelli, Helena Prestes ha espresso la sua opinione senza mezzi termini:
Lei è molto furba, guarda. Era davanti a me, stava facendo delle riflessioni un po’ da vittima, una lamentela. Io mi sono avvicinata ‘scusa stai parlando con me?’, ‘no no con Chiara’. Le ho detto ‘ok noi quando parliamo?’. ‘Adesso non ho voglia’. Sempre sfugge.
Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione. Helena ritiene che l’ex Miss Italia stia giocando un ruolo ben preciso con il solo obiettivo di arrivare alla vittoria finale.
Il duro sfogo di Helena Prestes: “Mi ha usata!”
Non si è fermata qui la modella brasiliana, che ha rincarato la dose accusando Zeudi di averla usata per i propri scopi all’interno del reality:
In realtà non c’è niente da cambiare… io non ho mai fatto nessuna strategia con lei. Parlare fra me e te lei non riesce perché alla fine è arrivata che secondo me vuole la finale, vuole vincere. Una persona che veramente vuole usare gli altri e non se ne frega niente dell’amicizia. Lei sapeva. Mi diceva ‘Hele non so come Javi non faccia il passo verso di te’. Così mi ha detto! Io le do della falsa.
Uno sfogo pesante, che evidenzia una frattura insanabile tra le due concorrenti. Ma cosa ha portato a questa rottura definitiva?
Helena non è stata l’unica a sospettare un atteggiamento ambiguo da parte di Zeudi Di Palma. Alcuni concorrenti del Grande Fratello hanno notato come l’ex Miss Italia tenda spesso a lamentarsi e a giocare la carta della vittima, attirando così le simpatie del pubblico.
No, perché io potrei per tutto il programma piangere che mamma mi ha lasciata e tutto, qualche volta ho commentato, ma non è che sono qui ad appesantire. Questo si chiama strumentalizzare e non è il Grande Fratello.
Un’accusa pesante, che lascia intendere come Zeudi possa aver utilizzato aspetti personali della sua vita per guadagnare consensi. Ma è davvero così, o si tratta solo di una percezione di Helena?
Cosa accadrà nella finale del Grande Fratello?
Con la finale alle porte, la tensione tra i concorrenti è alle stelle. Riusciranno Zeudi e Helena a chiarirsi o lo scontro continuerà fino all’ultima puntata? Intanto, il pubblico si divide tra chi sostiene la Prestes e chi difende l’ex Miss Italia.