Zenga e Rosalinda, genitori da una settimana: nuova visita per Camilla e problemi per la mamma, parla la coppia
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-14
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò genitori: i primi piccoli problemi, ecco come è andata la nuova visita di Camilla
Da quasi una settimana, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono diventati genitori della piccola Camilla, la loro prima figlia. Un’emozione grande per la coppia, che sta vivendo con grande coinvolgimento l’arrivo della loro bambina, seppur con qualche piccolo ma normale problemino.
Zenga e Rosalinda: nuova visita per Camilla
Nelle passate ore, Camilla ha avuto un’altra nuova visita di controllo e proprio Andrea Zenga ha svelato sui social come è andata. L’ex gieffino continua a tenere i suoi fan aggiornati sul suo nuovo e impegnativo, ma bellissimo, ruolo di genitore.
In prima linea anche Rosalinda, neo mamma super attenta, che anche lei ha aggiornato sulla sua bambina e su qualche piccolo problemino riscontrato.
In modo particolare, entrambi hanno postato nelle loro Instagram Stories uno scatto della piccola. Papà Andrea ha svelato:
La sintesi della visita è che Camilla mangia come un bisonte.
Era stato proprio lui a svelare, dopo la nascita, il peso della bambina: ben 3,8 kg di amore!
Ad intervenire è stata anche l’attrice:
Oggi abbiamo fatto un’altra visita per l’allattamento per risolvere i problemi che ho con le ragadi, e la continua richiesta (non dico h24 ma quasi) di Camilla. A quanto pare le piace magnà.
La coppia, intanto, sta vivendo in modo molto affiatato i primi giorni insieme a Camilla, aggiornando i fan con tenerezza e ironia.