logo

Zenga fa una proposta indecente a Rosalinda Cannavò: “Se dovessi restare…” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-22

Andrea Zenga rischia seriamente di lasciare stasera la Casa del GF Vip e dover così salutare, almeno per il momento, Rosalinda Cannavò, la giovane con la quale in questi ultimi giorni si è concretizzato sempre di più il suo interesse. Il figlio dell’ex campione di calcio teme infatti che possa essere proprio lui a perdere …

article-post

Andrea Zenga rischia seriamente di lasciare stasera la Casa del GF Vip e dover così salutare, almeno per il momento, Rosalinda Cannavò, la giovane con la quale in questi ultimi giorni si è concretizzato sempre di più il suo interesse. Il figlio dell’ex campione di calcio teme infatti che possa essere proprio lui a perdere al televoto contro Samantha De Grenet e Stefania Orlando, e gli ultimi sondaggi sul web sembrano confermare i suoi dubbi.

Andrea Zenga e la proposta indecente a Rosalinda Cannavò

Intanto però, Zenga si gode gli ultimi momenti prima della nuova puntata del Grande Fratello Vip nella Casa proprio in compagnia dell’ex Adua Del Vesco e ne approfitta per mettere le mani avanti e farsi strappare promesse dalla ragazza con una proposta “indecente” dell’ultimo minuto.

Andrea ha così preso coraggio e in un momento di relax a letto con Rosalinda ha asserito:

Se rimango… dormiamo insieme.

Secco il “no” della Cannavò che non gli ha neppure fatto finire la frase:

Ho il mio letto, bellissimo, da sola…

Zenga allora ha rilanciato autoinvitandosi proprio nel suo letto ma ricevendo ancora un altro “no” come risposta.

Rosalinda, dunque, non si lascia del tutto andare con Zenga mettendo un piccolo freno di fronte alla “proposta indecente” del ragazzo che sempre nelle passate ore si era lasciato andare a parole importanti nei confronti dell’attrice:

Sento delle cose forti, vorrei dimostrartelo appieno… mi hai colpito da subito. Adua non so chi sia, mi piaci tu… se vorrai un giorno di racconterai ma a me non cambia niente.

Potrebbe interessarti anche