logo

Zenga parla di Dayane Mello e svela a Rosalinda cosa si percepiva fuori: “Ma come è possibile?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Tutti parlano di Dayane Mello, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Niente scuse, piaccia o meno, questa ragazza ha catturato l’attenzione. Stanotte per esempio, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, si sono confrontati proprio sull’argomento di conversazione numero uno del periodo. Zenga parla di Dayane Mello e svela cosa si percepiva fuori: Rosalinda …

article-post

Tutti parlano di Dayane Mello, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Niente scuse, piaccia o meno, questa ragazza ha catturato l’attenzione. Stanotte per esempio, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, si sono confrontati proprio sull’argomento di conversazione numero uno del periodo.

Zenga parla di Dayane Mello e svela cosa si percepiva fuori: Rosalinda cade dalle nuvole

Rosalinda, indossando le vesti di Adua Del Vesco, non comprende come mai fuori dalla Casa del GF Vip abbiano scambiato per amore il suo rapporto speciale con Dayane Mello. Andrea Zenga infatti, in un momento di confidenze notturne, le ha svelato che fuori arrivava proprio questo.

Lei, caduta dalle nuvole, si è domandata come mai fosse arrivata questa “distorsione” della realtà, dopo quasi cinque mesi di coccole, abbracci, baci, lettere, sguardi complici, lacrime e dichiarazioni importanti.

Ma chissà come mai Rosalinda, chissà…

 

Stasera si affronterà nuovamente l’argomento? Io spero che Alfonso Signorini tiri in ballo questa storia in modo deciso. Tutta questa faccenda, infatti, mi riporta ai tempi di Sarah Nile e Veronica Ciardi quando la loro evidente attrazione fu soffocata e nascosta di fronte all’Italia intera.

Per fortuna, una volta fuori dal reality show, Sarah e Veronica hanno avuto modo di approfondire la loro storia, cosa che, visti gli attuali accadimenti, non accadrà a Rosalinda e Dayane.

Potrebbe interessarti anche