logo

Zelletta prende in giro Alex Belli e la sua sfuriata al GF Vip: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-11

Dopo la sfuriata di Alex Belli che ha cercato – invano – di aprire la porta rossa del Grande Fratello Vip, il man del game si è rasserenato. Andrea Zelletta, concorrente dello scorso anno, ha scritto uno sfottò su Twitter. Zelletta prende in giro Alex Belli e la sfuriata al GF Vip “Comunicazione di servizio… …

article-post

Dopo la sfuriata di Alex Belli che ha cercato – invano – di aprire la porta rossa del Grande Fratello Vip, il man del game si è rasserenato. Andrea Zelletta, concorrente dello scorso anno, ha scritto uno sfottò su Twitter.

Zelletta prende in giro Alex Belli e la sfuriata al GF Vip

“Comunicazione di servizio… oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte…”, queste le parole di Zelletta su Twitter.

La sfuriata del concorrente del GF Vip è stata commentata moltissimo sui social e quasi tutti la pensano nella stessa maniera: Alex Belli non avrebbe mai lasciato il gioco di sua volontà.

Dopo aver parlato con gli autori in Confessionale, il man del game si è rasserenato ed è tornato nella Casa come se nulla fosse, prendendo parte alle attività degli altri, tra coreografie e musica.

Potrebbe interessarti anche