Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno litigato per colpa di Giulia Salemi? Andrea interviene

02/04/2021 di Valentina Gambino

Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno litigato per “colpa” di Giulia Salemi? Queste alcune insinuazioni del web dopo l’allontanamento tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. A rompere il ghiaccio ci ha però pensato il deejay, intervistato tra le pagine del settimanale Mio.

Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno litigato per colpa di Giulia Salemi?

Io e Pierpaolo abbiamo litigato per colpa di Giulia Salemi? Sono solo voci senza fondamento. Sono felice se loro sono felici. Pierpaolo è stato importante per me e vederlo innamorato mi rende felice. Io stesso ho iniziato una storia d’amore in un programma televisivo, ma la prova del nove sarà fuori, a telecamere spente.

Zelletta ha anche confidato di avere solo replicato ad un tweet (ironico) di Giulia Salemi in merito alla finale del GF Vip:

Ho solo risposto a un suo tweet ma non voglio creare ulteriori polemiche. La mia era una risposta, non un attacco.

Pierpaolo Pretelli proprio di recente si è espresso sull’amico affermando di non averci litigato ma di avere alcuni dubbi in merito intervistato da Radio Radio:

Ci sono rimasto male per alcune cose che ho visto, dei video e ti dispiace un po’, ma nulla di strano, cose velate sono rimasto un po’ perplesso.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI