logo

Zelletta piange in Confessionale per Rosalinda e Dayane: ecco cosa è successo al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-21

Tempo di turbamenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una mattinata piuttosto silenziosa, Andrea Zelletta si è confidato con l’amica Rosalinda Cannavò in merito all’ultimo confronto con Dayane Mello, palesando le sue incertezze. Zelletta piange in Confessionale per Rosalinda e Dayane Andrea è preoccupato che l’attrice possa essere ferita nuovamente e ammette i suoi …

article-post

Tempo di turbamenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una mattinata piuttosto silenziosa, Andrea Zelletta si è confidato con l’amica Rosalinda Cannavò in merito all’ultimo confronto con Dayane Mello, palesando le sue incertezze.

Zelletta piange in Confessionale per Rosalinda e Dayane

Andrea è preoccupato che l’attrice possa essere ferita nuovamente e ammette i suoi dubbi riguardo le parole di Dayane: “Io ero indeciso se dirtelo o meno, non mi riguarda però non tollero più queste tarantelle… se c’era ancora Giulia non so se lei avrebbe parlato con te”.

Rosalinda ha cercato di tranquillizzarlo:

Ieri ci siamo parlate perché so che lei non sta passando un bel momento, ma non mi dimentico quello che ha detto.

Zelletta, dopo essersi confrontato con l’amica, sgancia la bomba inaspettata: ha in Confessionale. “Mi dispiaccio, è giusto che tu le stia vicina però non mi tornano tante cose… ho un’altra idea di amicizia” mentre Rosalinda ringraziandolo ha concluso:

So che ti preoccupi per me perché sai quello che ho passato… purtroppo il rapporto con lei non tornerà quello di prima.

Potrebbe interessarti anche