logo

“Zelletta è un paracul*!”, Tommaso Zorzi parla del corna-gate ma viene censurato (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

Tommaso Zorzi vuole vederci chiaro sulla questione legata al possibile tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta. Proprio ieri i due fidanzati si sono confrontati nella Casa del Grande Fratello Vip ma il rampollo milanese ha troppi dubbi in merito e li svela a Stefania Orlando e Cecilia Capriotti. “Zelletta è un paracul*!”, Tommaso Zorzi …

article-post

Tommaso Zorzi vuole vederci chiaro sulla questione legata al possibile tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta. Proprio ieri i due fidanzati si sono confrontati nella Casa del Grande Fratello Vip ma il rampollo milanese ha troppi dubbi in merito e li svela a Stefania Orlando e Cecilia Capriotti.

“Zelletta è un paracul*!”, Tommaso Zorzi sbotta e parla del corna-gate: “Lui sapeva tutto”

Ci sono delle cose che non mi tornano e mi puzzano riguardo Zelletta. Ammettiamo la buona fede di Natalia e che questa cosa non sia vera. Ma se una persona in diretta televisiva dice una cosa così pesante sulla tua ragazza tu non t’incazzi con Dayane? Lui secondo me già sapeva… ed ha detto che sapeva di Capri ma con chi ha dormito? Quella è una voce… esce una cosa così e tu non te lo mangi? A me questa reazione non torna.

Non mi prendere per il cul*. Lui ha detto che è una chiacchiera. Perché parliamo tutti delle nostre robe e lui no? A me quella reazione non è tornata. Lui sapeva tutto. Perché ha detto una bugia in diretta? Lui ha detto che non lo sapeva che si diceva che lei avesse dormito con un altro… lui lo sapeva. Si fida ciecamente? Ma perché non ha ammesso di sapere già tutto? Allora ci stai prendendo per il cul*. Tutti dobbiamo dire robe scomode e lui no? Allora sei un paracul*, ti pari il cul* a te e la tua ragazza.

Qua stiamo dicendo che la tua ragazza è andata a letto con un altro e il giorno dopo ti ha fatto fare shopping e gli ha regalato di tutto… chi lo ha detto? Dayane!

A questo punto la regia ha deciso di cambiare inquadratura “censurando” la conversazione di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Cecilia Capriotti: Natalia Paragoni ha realmente tradito Andrea Zelletta e lui è il cosiddetto “cornuto e contento”? La verità non la sappiamo certamente noi ma è probabile che qualcuno abbia edulcorato la realtà per renderla più accettabile.

Potrebbe interessarti anche