logo

Zelletta e Oppini prendono in giro Maria Teresa Ruta? Spunta Baccini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-29

Dopo la fine del Grande Fratello Vip molte amicizie non sono proseguite fuori. Maria Teresa Ruta, per esempio, dopo avere raccontato il flirt con Francesco Baccini è stata “additata” dagli altri coinquilini che non l’hanno reputata sincera al 100% per avere “romanzato” la loro serata all’insegna di coccole, divano e Sanremo in TV. Zelletta e …

article-post

Dopo la fine del Grande Fratello Vip molte amicizie non sono proseguite fuori. Maria Teresa Ruta, per esempio, dopo avere raccontato il flirt con Francesco Baccini è stata “additata” dagli altri coinquilini che non l’hanno reputata sincera al 100% per avere “romanzato” la loro serata all’insegna di coccole, divano e Sanremo in TV.

Zelletta e Oppini prendono in giro Maria Teresa Ruta?

In queste ore proprio due ex concorrenti del GF Vip, stanno facendo chiacchierare il web per alcuni gesti considerati “sospetti”. Stiamo parlando di Andrea Zelletta e Francesco Oppini (ma anche Lazzaro Fantasia, manager di Tommaso Zorzi).

Entrambi, infatti, hanno postato delle canzoni di Francesco Baccini nelle loro storie di Instagram facendo ipotizzare una possibile presa in giro nei confronti di Maria Teresa Ruta

Molti amici di Twitter hanno accusato i due amici di avere burlato Maria Teresa dopo la sua storia/non storia con Baccini. Naturalmente si tratta solo di ipotesi che vi riportiamo senza confermare e nemmeno poter smentire.

Ed anzi, a tal proposito: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche