logo

Zelletta fa infuriare i fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-13

Le ultime dichiarazioni di Andrea Zelletta hanno creato scompiglio tra i fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Non tanto per le parole (e il suo contenuto) ma per il tono quasi di sufficienza usato per commentare la loro relazione d’amore nata al Grande Fratello Vip. Zelletta fa infuriare i fan di Pierpaolo Pretelli e …

article-post

Le ultime dichiarazioni di Andrea Zelletta hanno creato scompiglio tra i fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Non tanto per le parole (e il suo contenuto) ma per il tono quasi di sufficienza usato per commentare la loro relazione d’amore nata al Grande Fratello Vip.

Zelletta fa infuriare i fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Io ci credo. Sono uno dei pochi che li ha sostenuti fin dall’inizio. La verità potrà dirla solamente il tempo che ci farà sapere se amore oppure flirt nato nella Casa del GF Vip. Io l’ho sostenuto da subito perché era preso. Penso che la loro storia sia vera ma vediamo… tempo al tempo. Fuori dalla casa è totalmente diverso.

Queste le parole di Zelletta sollecitato da Gabriele Parpiglia nel corso della sua intervista a Casa Chi. L’ex del GF Vip ha poi proseguito:

Essendo isolato dai propri affetti perdi la vita reale ed hai bisogno di affetto, coccole ed attenzioni e non bisogna confondere con l’amore vero. Io li ho visti molto presi ma Pierpaolo vive a Roma ed ha un figlio e quindi ha delle grosse responsabilità, chi vivrà vedrà.

Gli estimatori dei Prelemi non l’hanno presa bene facendolo notare su Twitter.

Potrebbe interessarti anche