logo

Zelletta “accende” la bajour: “Zorzi? Viziato e maleducato, portami rispetto o ti faccio vedere io!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-16

Nella Casa del Grande Fratello Vip il clima che si respira non è certo dei migliori. Dopo lo scherzo di stanotte, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono ai ferri corti. Anche Andrea Zelletta si è voluto mettere in mezzo, scatenando la reazione dell’influencer. GF Vip, Zelletta “accende” la bajour: “Zorzi? Viziato e maleducato… portami rispetto!” …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip il clima che si respira non è certo dei migliori. Dopo lo scherzo di stanotte, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono ai ferri corti. Anche Andrea Zelletta si è voluto mettere in mezzo, scatenando la reazione dell’influencer.

GF Vip, Zelletta “accende” la bajour: “Zorzi? Viziato e maleducato… portami rispetto!”

Guardate che io non sono mica scemo eh. Essere buoni non significa essere scemi. Perché io qua non sono arrivato come tutti gli altri, ma mi sono fatto un cu*o così. Ok? Non mi faccio calpestare da nessuno io qua. Sono io che calpesto una volta che sono qui. “Io sono lì, me ne vado a casa”… oh! Vattene a casa, quella è la porta! E basta. Non mi rompere il cazz*. Sono una persona vera e non ce la faccio a vedere queste robe, ragazzi. Mi viene l’orticaria, non ce la faccio e mi conosco.

Questo lo sfogo di Zelletta stanotte. Questa mattina, la discussione è prosegue e l’ex tronista si è scontrato con Tommaso Zorzi durante la colazione dopo che quest’ultimo l’ha mandato a quel paese lasciando la cucina:

Porta rispetto bello, vedi che non stai parlando con un tuo amico. Vedi a questo che si alza e se ne va. Non hai capito niente allora. Non mi interessa, deve iniziare ad imparare ad ascoltare le persone, no che prende e se ne va. Che rispetto è? Con me non lo fa. Ma pensa te se a prima mattina mi devo intossicare per questo viziato. Impara a vivere.

Queste le parole di Zelletta che pare essersi svegliato dal torpore all’improvviso:

Non mi manda a fare in cul* senza motivo. Non siamo animali. Fammi a me lo scherzo e ti faccio vedere io. Tu puoi essere Tommaso Zorzi, ma io sono Andrea Zelletta e non mi mandi a fare in cul* e te ne vai così. A me bisogna portare rispetto. Una persona che ti parla in quel modo e poi se ne va fuori per me è un maleducato.

Potrebbe interessarti anche