logo

Zelletta riceve dei bigliettini da fuori che lo invitano a fare “strategia” con Zorzi? Lo spiffero – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-14

Andrea Zelletta ha ricevuto dei bigliettini nascosti  dentro le scarpe provenienti da fuori? La notizia arriva da Instagram tramite l’account di Amedeo Venza. E si tratterebbe solo di uno spiffero riportato pure da Trash Italiano ma da prendere non le pinze. Andrea Zelletta riceve dei bigliettini da fuori che lo invitano a fare “strategia” con …

spinner

Andrea Zelletta ha ricevuto dei bigliettini nascosti  dentro le scarpe provenienti da fuori? La notizia arriva da Instagram tramite l’account di Amedeo Venza. E si tratterebbe solo di uno spiffero riportato pure da Trash Italiano ma da prendere non le pinze.

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi
Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi

Andrea Zelletta riceve dei bigliettini da fuori che lo invitano a fare “strategia” con Tommaso Zorzi?

Voci di corridoio ci fanno sapere che nella casa sarebbero arrivati dei bigliettini nascosti nella suola delle scarpe di un concorrente, e si tratterebbe di Andrea Zelletta. Sarà vero? Al momento sono solo voci!

Venza è nuovamente intervento sulla questione rivelando che nei bigliettini solleciterebbero Zelletta a darsi più da fare con le pulizie in casa ed avvicinarsi ad un concorrente molto forte: Tommaso Zorzi.

Io, sinceramente, prenderei questa cosa come un semplice chiacchiericcio perché Andrea ha sempre cercato di instaurare un rapporto d’amicizia con Zorzi per il rispetto e la stima che nutre nei suoi confronti. Non ci ho mai visto alcuna strategia e continuo a non vedercela.

Voi cosa ne pensate? Le parole di Venza in apertura del nostro articolo. 

Potrebbe interessarti anche