logo

Zelig, ultima puntata anticipazioni: finale col botto in stile Bollywood

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-01

Si conclude nella prima serata odierna la fortunata stagione di Zelig, lo show comico in onda sulla rete ammiraglia Mediaset e che ha visto protagonisti, al timone, l’evergreen Claudio Bisio e la new entry (acclamatissima ma allo stesso tempo criticata per il suo cachet), Paola Cortellesi. Conduttori e cast al completo, per la serata finale …

article-post

Si conclude nella prima serata odierna la fortunata stagione di Zelig, lo show comico in onda sulla rete ammiraglia Mediaset e che ha visto protagonisti, al timone, l’evergreen Claudio Bisio e la new entry (acclamatissima ma allo stesso tempo criticata per il suo cachet), Paola Cortellesi.

Conduttori e cast al completo, per la serata finale che chiuderà così i battenti dell’edizione, hanno pensato di regalare al fedele ed ampio pubblico di Canale 5 uno spettacolo indimenticabile, in perfetto stile Bollywood, cimentandosi in canti e balli sulle note della musica del film “The Millionaire”.

Ad animare il palco degli Arcimboldi di Milano, l’ampio cast di comici: il mago Forest, i Boiler, i Mancio&Stigma con la performance dei ragazzi Emo, il ritorno di Enrico Brignano, Gioele Dix, Rocco il gigolò, Maurizio Lastrico, Katia&Valeria nella gag su Uomini e donne, Debora Villa, Teresa Mannino, lo stalker telefonico Andrea Sambucco, i Sagapò, i Senso D’Oppio, la coppia Nuzzo& Di Biase, Paolo Labati e Giorgio Verduci.

E per un finale come si deve, non potevano ovviamente mancare i saluti ed i ringraziamenti direttamente da parte del primo cittadino del capoluogo lombardo, Letizia Moratti (Paola Cortellesi) e numerose altre sorprese da non perdere.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Zelig, è dunque fissato a questa sera, sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche