logo

Zelig, stasera l’undicesima puntata con un omaggio a Lucio Dalla

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-30

Continua l’appuntamento all’insegna dello show comico di Canale 5, in onda nella prima serata del venerdì, Zelig, che vede alla conduzione Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Come ogni settimana, anche stasera vedremo sul palco degli Arcimboldi i vari comici pronti a regalarci una prima serata ricca di risate e divertimento. Tra questi,  Raul Cremona nei …

article-post

Continua l’appuntamento all’insegna dello show comico di Canale 5, in onda nella prima serata del venerdì, Zelig, che vede alla conduzione Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Come ogni settimana, anche stasera vedremo sul palco degli Arcimboldi i vari comici pronti a regalarci una prima serata ricca di risate e divertimento.

Tra questi,  Raul Cremona nei panni del maschilista Omen, Leonardo Manera nelle vesti dell’imprenditore veneto Batista, Gianluca De Angelis con le sue intercettazioni telefoniche surreali, Gioele Dix, Maurizio Lastrico, i Pali&Dispari, Gianni Cinelli, il “maniaco” Andrea Sambucco, Rocco Barbaro con il tormentone “Faccio quello che voglio, faccio”, Claudio Batta e la sua personale interpretazione dell’enigmistica, la coppia scoppiata interpretata da Nuzzo Di Biase e l’esploratore estremo Andrea Carlini alias Bear Teddy.

Ma l’undicesima puntata di Zelig, sarà dedicata anche ad un omaggio sentito ad un grande cantautore recentemente scomparso, Lucio Dalla: in chiusura, è previsto infatti un medley di “Piazza Grande” e “Ma come fanno i marinai”, due dei tanti successi di Dalla.

L’appuntamento, è come sempre per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche