logo

Zelig, stasera l’ultima puntata: il duetto Marco Mengoni – Giovanni Vernia; saluto a Bruno Arena da Max Cavallari?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-01

Due settimane fa, Giovanni Vernia, il comico reso celebre dalla trasmissione Zelig dal personaggio Jonny Groove, nel corso della trasmissione Tv Talk annunciava in anteprima la sua novità in vista dell’ultima puntata della trasmissione della risata in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset: abbandonati i panni del fortunato personaggio di Fabrizio Corona, questa sera …

article-post

Due settimane fa, Giovanni Vernia, il comico reso celebre dalla trasmissione Zelig dal personaggio Jonny Groove, nel corso della trasmissione Tv Talk annunciava in anteprima la sua novità in vista dell’ultima puntata della trasmissione della risata in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset: abbandonati i panni del fortunato personaggio di Fabrizio Corona, questa sera allieterà il suo vasto pubblico indossando i panni del giovane e talentuoso Marco Mengoni, il cantante trionfatore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ma Vernia, che ne sa una più del diavolo, non si limiterà solo ad imitarlo poiché duetterà insieme al cantante di Ronciglione sulle note del brano sanremese L’Essenziale.

Prepariamoci quindi per questa sera ad assistere ai due inediti Mengoni alle prese con una versione del tutto particolare de L’Essenziale, il cui testo ve lo avevamo riportato in anteprima (fonte Mediaset) appena reso noto (CLICCA QUI), insieme ad un piccolo estratto del video che vedremo integralmente questa sera, e a qualche esilarante scena tratta direttamente dalle prove. Risate assicurate, dunque, in occasione della puntata che andrà a chiudere i battenti della stagione in corsi di Zelig, condotta quest’anno dalla coppia di siciliani Teresa Mannino e Mago Forest. Ovviamente, un’attesa sorpresa ai tantissimi fan dell’ex Re Matto non poteva mancare.

Ma nel corso dell’ultima puntata di Zelig, gli appassionati della trasmissione potranno assistere con ogni probabilità ad una seconda gradita sorpresa: come annunciato da lui stesso qualche giorno fa tramite la pagina Facebook, sul finale di puntata potrebbe tornare sul palcoscenico di Zelig il comico Max Cavallari del due dei Fichi d’India, con un saluto al suo compagno di avventura Bruno Arena, da qualche mese assente dopo essere stato vittima, proprio nel corso della registrazione di una puntata del programma, di un brutto malore.

Per il gran finale, ci sarà anche un secondo atteso cantante, anche lui reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Max Gazzè, che stasera lo vedremo duettare con Andrea Perroni, l’esperto di parodie musicali.

Imperdibile dunque il nuovo appuntamento all’insegna dell’ultima puntata di Zelig, in partenza stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche