logo

Zelig slitta al prossimo autunno, confermato Claudio Bisio in forse Virginia Raffaele

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-08

A gennaio 2014, oltre all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, su Canale 5, doveva riaprire i battenti anche un altro programma molto seguito e apprezzato dal pubblico italiano: stiamo parlando di Zelig. Dalle voci trapelate infatti, il programma avrebbe dovuto debuttare nel primo mese del 2014, festeggiando in …

article-post

A gennaio 2014, oltre all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, su Canale 5, doveva riaprire i battenti anche un altro programma molto seguito e apprezzato dal pubblico italiano: stiamo parlando di Zelig. Dalle voci trapelate infatti, il programma avrebbe dovuto debuttare nel primo mese del 2014, festeggiando in grande stile l’inizio del nuovo anno tra sorrisi, comicità irriverente e conduttori altrettanto simpatici ed ironici. La trasmissione infatti, doveva essere condotta dall’insolita quanto nuova coppia formata dall’evergreen Claudio Bisio e la new entry in casa Mediaset, la bravissima Virginia Raffaele.

A quanto pare però, la trasmissione non solo è slittata ma, stando a ciò che si legge tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la presenza dell’imitatrice più brava e poliedrica della TV italiana non è poi così tanto certa come sembrava fino a poco tempo fa. La Raffaele di recente, ha condotto insieme alla neo mamma Michelle Hunziker, per due settimane Striscia la Notizia, il TG satirico in onda su Canale 5 dopo il TG delle 20 e prima dei programmi della prima serata. L’esperienza si è rivelata interessante è perfettamente nelle “corde” della Raffaele e quindi, un nuovo impegno pareva essere dietro l’angolo.

Ed invece, stando a quanto scritto sul giornale, Zelig slitta di un bel po’ di mesi, in quanto, la messa in onda della nuova stagione del programma è prevista per il prossimo autunno. La presenza di Claudio Bisio appare comunque certa, mentre quella della Raffaele, come vi scrivevamo pocanzi al momento è in “forse”. Altri progetti in vista in attesa di Zelig? Dopo aver lasciato la Rai (lo scorso anno era una presenza fissa di Quelli che… condotto da Victoria Cabello e il Trio Medusa) per passare a Mediaset, lasciare un talento così grande in “panchina” non vi sembra un vero peccato?

Potrebbe interessarti anche