logo

Zelig, Paola Cortellesi alza la posta: 100 mila euro a puntata? No, “solo” 65 mila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-08-25

Se 20 mila euro possono sembrare un’infinità di soldi, pensate che questi corrispondono esattamente alla somma percepita in passato da Vanessa Incontrada, alla conduzione del programma comico di Mediaset, Zelig. Se state continuando a pensare che sono realmente un sacco di soldi, allora sappiate anche che sono quelli percepiti in una sola puntata. Come già …

article-post

Se 20 mila euro possono sembrare un’infinità di soldi, pensate che questi corrispondono esattamente alla somma percepita in passato da Vanessa Incontrada, alla conduzione del programma comico di Mediaset, Zelig. Se state continuando a pensare che sono realmente un sacco di soldi, allora sappiate anche che sono quelli percepiti in una sola puntata.

Come già vi avevamo accennato tempo fa, la Incontrada ha ceduto il suo posto al fianco del mattatore Claudio Bisio, subito occupato da Paola Cortellesi. Nonostante la notizia sia giunta già da un po’ di settimane, le trattative tra la brava comica e Zelig si sono prolungate per un bel po’ di giorni. Oggetto del contendere, proprio il compenso a puntata. Troppo pochi 20 mila euro così come avveniva con la collega spagnola; meglio alzare la posta. E di tanto. Tipo, intorno ai 100 mila a puntata. E’ questa la somma di denaro chiesta dalla Cortellesi, in base ad un rumors pubblicato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tv Sorrisi e Canzoni, di qualche numero fa.

Un cachet senza ombra di dubbio esagerato, nonostante il calibro del personaggio in questione, che alla fine si è dovuta accontentare di “soli” 65 mila euro.

Potrebbe interessarti anche