logo

Zelig, Ilary Blasi ospite dell’ultima puntata, stasera su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-04

Andrà in onda questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, la quindicesima ed ultima puntata all’insegna dello show comico ideato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, Zelig, condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio. Nel corso dell’edizione che volge ormai al termine, la trasmissione ha vinto sempre la prima serata del venerdì, collezionando …

article-post

Andrà in onda questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, la quindicesima ed ultima puntata all’insegna dello show comico ideato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, Zelig, condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio. Nel corso dell’edizione che volge ormai al termine, la trasmissione ha vinto sempre la prima serata del venerdì, collezionando in media oltre 5 milioni di telespettatori (5.004.867) con una share media del 23.74% sul target commerciale.

In occasione dell’ultimo appuntamento, tra le varie sorprese ci sarà anche un’attesa guest-star, Ilary Blasi, reduce anche lei dall’ultima puntata della sua trasmissione Le Iene Show, che ha chiuso i battenti lo scorso mercoledì sera su Italia 1. A Zelig, la Blasi farà il suo ingresso sul palco degli Arcimboldi rendendo indimenticabile questo momento per Bisio, in seguito ad un suo bacio.

Tra coloro che si esibiranno in occasione dell’ultima puntata: Rocco il Gigolò, Giuseppe Giacobazzi, Ale&Franz, Maurizio Lastrico, il mago Forest, Gioele Dix e i Pali e Dispari, Nuzzo e Di Biase, Fausto Solidoro, il professore Antonio Ornano, Leonardo Manera, Paolo Labati, i Senso D’Oppio, Gianluca De Angelis, Paolo Cevoli e Giobbe Covatta. In occasione dell’ultima puntata, inoltre, il mimo Simone Barbato ha in serbo una sorpresa per il pubblico di Canale 5: per la prima volta farà sentire la sua voce intonando “Ridi pagliaccio”, la celebre aria di Ruggero Leoncavallo.

Insieme ai padroni di casa, tutti i comici infine, saluteranno il pubblico esibendosi in un coloratissimo medley delle più belle canzoni Anni ’70.

Potrebbe interessarti anche