logo

Zelig, Giovanni Vernia è di nuovo Fabrizio Corona: l’incontro con Papa Benedetto XVI – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-05

Anche ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione comica condotta da Teresa Mannino e dal Mago Forest, Zelig. Come anticipato, stando allo spot in circolazione negli ultimi giorni, avremmo potuto vedere una nuova parodia di Giovanni Vernia ancora nei panni di Fabrizio Corona, nonostante avesse reso nota la …

article-post

Anche ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione comica condotta da Teresa Mannino e dal Mago Forest, Zelig. Come anticipato, stando allo spot in circolazione negli ultimi giorni, avremmo potuto vedere una nuova parodia di Giovanni Vernia ancora nei panni di Fabrizio Corona, nonostante avesse reso nota la sua intenzione di abbandonare il, seppur fortunato, personaggio. Eppure, i fatti di attualità hanno dato nuova linfa al Vernia-Corona, che è tornato nuovamente nel corso della trasmissione, non dal vivo ma direttamente dalla sua cella, rendendosi protagonista di un incontro speciale.

“Lo abbiamo spesso avuto dal vivo, ma adesso per motivi indipendenti dalla sua volontà, per motivi di forza maggiore non può essere qui, quindi siamo noi a collegarci con lui, con il re del gossip, Fabrizio Corona!”: con queste parole il Mago Forest ha introdotto Corona, direttamente in collegamento dalla sua cella, circondato da tanti personaggi simpatici, seduto su una panca e con la scritta ben visibile “A testa alta!”, oltre all’adesivo SocialCella, che rimanda al sito SocialChannel. Foresta ha fatto notare quanto sia affollato l’ambiente: “Assolutamente si. Ieri sai chi hanno portato? Uno del Monte dei Paschi di Siena”, ha replicato Corona, prima di prendersela come sempre con i magistrati.

Dopo aver annunciato a Corona l’arrivo di “quella persona che aveva fatto chiamare”, un poliziotto ha fatto sgomberare la cella prima di far entrare Papa Benedetto XVI: “Benny, ti ho fatto chiamare qua… te lo voglio dire papale papale… adesso che sei senza lavoro cosa pensi di fare?”, ha chiesto Corona al papa emerito, per poi avanzare la sua proposta: “Entra in agenzia con me, ti faccio fare un sacco di soldi. Io ti faccio fare le discoteche e i centri commerciali a 10 mila euro a serata tutti a nero. Tu c’hai sti pezzi in latino che sono una bomba, Benny! Ho già il manifesto: ‘Emerito Show 2013’, tutta l’estate lo facciamo!”.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche