Zelig, Claudio Bisio lascia il programma?

Categorie: Interviste, VIP, Zelig



Da tanto tempo Claudio Bisio conduce Zelig, il varietà comico in onda su Canale 5, che ottiene sempre alti ascolti. Nonostante lavori in questa trasmissione da parecchi anni e si trovi bene, Claudio Bisio non esclude che un giorno possa lasciare la conduzione del varietà.

Il programma è nato con me. Su quel palco sono me stesso e faccio fatica a immaginare altri al posto mio. Ma certo è possibile che io lasci Zelig. Finora avevo chiesto pausa più lunghe tra un’edizione e l’altra per dedicarmi al teatro, al cinema, ma non sono state mai più di sei mesi. Poi eterno non posso essere…. Io ho sempre paura di stufare la gente. Sono molto sensibile ai blog, ai commenti. Quando avrò il sentore di aver stancato spero possa essere consensuale,



dice l’attore sul Corriere della Sera.

Dopo Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada, ora Claudio Bisio è affiancato da Paola Cortellesi, sulla quale afferma:



Con Paola i giochi di ruolo sono diversi. Volevamo cambiare e abbiamo cambiato e mi sembra che funzioni bene.

Le puntate di Zelig vengono realizzate nel teatro degli Arcimboldi di Milano, ma Claudio Bisio pensa ad uno “Zelig itinerante”.

Io penso a una formula itinerante. Ci immagino come un carrozzone che ogni settimana si esibisce in una città diversa. Mi piacerebbe tantissimo uno Zelig itinerante.