logo

Zelig 1, stasera la terza puntata su Italia 1: Alessandra Amoroso ospite

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-30

Si torna a sorridere, nella prima serata odierna di Italia 1, all’insegna di una nuova appassionante puntata di Zelig 1, il programma condotto a partire dalle ore 21:10 circa da Davide Paniate, Katia Follesa e con la partecipazione straordinaria di Elisabetta Canalis. Tanti i comici che si alterneranno nel corso dello spin off del programma …

article-post

Si torna a sorridere, nella prima serata odierna di Italia 1, all’insegna di una nuova appassionante puntata di Zelig 1, il programma condotto a partire dalle ore 21:10 circa da Davide Paniate, Katia Follesa e con la partecipazione straordinaria di Elisabetta Canalis. Tanti i comici che si alterneranno nel corso dello spin off del programma comico per eccellenza, Zelig, ma anche questa sera non mancheranno gli ospiti di primo livello che animeranno ed arricchiranno la nuova puntata.

Gigi Rock, tornerà così ad indossare i panni fi Giuliano dei Negramaro, mentre Omar Pirovano sarà George Clooney, la celebre star internazionale nonchè ex fidanzato della Canalis con la quale interagirà. Ed ancora, Marta Zoboli, dog sitter della showgirl sarda nonchè ex velina di Striscia, Fausto Solidoro nei panni del militante del M5S e Gianni Cinelli, il supercafone, saranno solo alcuni dei comici della nuova puntata di Zelig 1.

In merito agli ospiti celebri, infine, in base a quanto reso noto dalla pagina Facebook ufficiale della cantante salentina, sarà proprio Alessandra Amoroso a prender parte della serata. Appuntamento quindi da non perdere all’insegna della nuova terza puntata di Zelig 1, questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche