logo

Zecchino d’Oro 2019, diretta terza puntata: le 12 canzoni in gara, Francesca Fialdini ospite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-06

Terza puntata in compagnia dello Zecchino d’Oro 2019, quella di oggi, venerdì 6 dicembre e che anticipa la grande finale di domani sera. Nel corso del nuovo appuntamento, condotto dalle ore 16.50 su Rai1, la padrona di casa Antonella Clerici riaccoglierà nuovamente tutti i piccoli interpreti, pronti a cimentarsi con le rispettive canzoni. Ecco quali …

spinner

Terza puntata in compagnia dello Zecchino d’Oro 2019, quella di oggi, venerdì 6 dicembre e che anticipa la grande finale di domani sera. Nel corso del nuovo appuntamento, condotto dalle ore 16.50 su Rai1, la padrona di casa Antonella Clerici riaccoglierà nuovamente tutti i piccoli interpreti, pronti a cimentarsi con le rispettive canzoni. Ecco quali sono tutte le anticipazioni della terza puntata, con gli ospiti che interverranno negli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna.

Zecchino d’Oro 2019, terza puntata: anticipazioni, cantanti, canzoni

Zecchino d'Oro 2019

Le prime due puntate dello Zecchino d’Oro 2019 sono state dedicate all’ascolto di tutte e 12 le canzoni in gara, suddivise tra i due appuntamenti. Oggi, venerdì 6 dicembre saranno riascoltate tutte e 12 le canzoni ma in una versione ridotta. Nella giuria dei “grandi”, ritroveremo Francesca Fialdini, Carlotta Mantovan e Giovanni Vernia.

CLICCA QUI PER I TESTI DI TUTTE LE CANZONI

Sul piano degli ascolti, lo Zecchino d’Oro di Antonella Clerici non sta certamente spiccando. I dati Auditel di ieri, giovedì 5 dicembre, ad esempio, hanno fatto registrare 1.836.000 spettatori con il 14.6% di share contro il 18.1% con 2.177.000 spettatori nella prima parte, il 18.3% con 2.509.000 spettatori nella seconda e il 14% con 2.053.000 spettatori nella terza, breve, dedicata ai social network di Pomeriggio 5.

La diretta tv e streaming

Lo Zecchino d’oro 2019 potrà essere visto in diretta tv su Rai1 dalle ore 16.50 e in contemporanea in diretta streaming tramite il portale RaiPlay, dove sarà possibile recuperare tutte le canzoni dei piccoli interpreti. Su BlogTivvu.com inoltre, cliccando qui troverete tutti i testi, la musica e il video per poter cantare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche la seconda puntata di #Zecchino62 è stata un’esplosione di colori e risate! 😍 〰️〰️〰️〰️〰️ Ora che abbiamo ascoltato proprio tutte le canzoni in gara non vediamo l’ora di vivere con voi anche la terza puntata, che sarà piena di sorprese ed emozioni! ❤️ 〰️〰️〰️〰️〰️ Riascolteremo tutti i 12 brani e festeggeremo con la musica e l’allegria dello #ZecchinodOro. 〰️〰️〰️〰️〰️ Seguiteci, 16.50 su @rai1official! 😉 @antoclerici @sabrinasimoniofficial @monnalisa_official @angelamele.milano @bertiorietta @emanuela_aureli @monicaleofreddi_official #raulcremona @44gattitv • 〰️〰️〰️〰️〰️ (Album 3/3) Foto @federicoborella07 • 〰️〰️〰️〰️〰️ #zecchino62 #zecchino2019 #zecchinodoro #èlamusicachevince #piccolocoro #bambini #operazionepane #antoniano #musica #bambini #canzoniperbambini #coroantoniano #corodellantoniano

Un post condiviso da Zecchino d’Oro official (@zecchinodoro) in data:

Potrebbe interessarti anche