logo

Zecchino d’Oro 2019, diretta seconda puntata: canzoni e ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-05

Seconda puntata, nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 dicembre, in compagnia dello Zecchino d’Oro 2019, in diretta su Rai1 in compagnia di Antonella Clerici. Dopo l’esordio emozionante di ieri, si torna studi televisivi dell’Antoniano di Bologna in occasione della seconda tappa della kermesse dedicata ai più piccoli ed alle loro canzoni. Ecco tutte le anticipazioni …

spinner

Seconda puntata, nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 dicembre, in compagnia dello Zecchino d’Oro 2019, in diretta su Rai1 in compagnia di Antonella Clerici. Dopo l’esordio emozionante di ieri, si torna studi televisivi dell’Antoniano di Bologna in occasione della seconda tappa della kermesse dedicata ai più piccoli ed alle loro canzoni. Ecco tutte le anticipazioni sulla diretta, i cantanti con le rispettive canzoni e gli ospiti del secondo appuntamento di oggi 5 dicembre.

Zecchino d’Oro 2019, seconda puntata: anticipazioni, cantanti, canzoni

Lo Zecchino d'Oro 2019

Dopo aver ascoltato le prime sei canzoni dello Zecchino d’Oro 2019, oggi 5 dicembre la gara prosegue con l’ascolto delle altre 6 canzoni. Nella giuria dei “grandi”, Emanuela Aureli, Monica Leofreddi e Raul Cremona.

Ricordiamo che i piccoli cantanti sono in tutto 16 provenienti da 11 regioni d’Italia rappresentate dai solisti scelti tra oltre 5000 bimbi durante Lo “Zecchino d’Oro Casting Tour”, mentre 65 i bambini del Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni. QUI potrete scoprire tutte le curiosità su ciascuno di loro e sbirciare tra i testi delle canzoni che presentano nel corso della kermesse.

La diretta tv e streaming

Lo Zecchino d’oro 2019 potrà essere visto in diretta tv su Rai1 dalle ore 16.50 e in contemporanea in diretta streaming tramite il portale RaiPlay, dove sarà possibile recuperare tutte le canzoni dei piccoli interpreti. Su BlogTivvu.com inoltre, cliccando qui troverete tutti i testi, la musica e il video per poter cantare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prima puntata di #Zecchino62 è stata un concentrato di energia, musica e soprese… Un vero effetto vitamina!!! 😍😍😍 〰️〰️〰️〰️〰️ 🎶 Abbiamo ascoltato 6 delle canzoni in gara quest’anno e ci siamo divertiti coi bimbi e con gli ospiti che sono stati con noi per cominciare questa bellissima avventura!!! 😘 〰️〰️〰️〰️〰️ Vi diamo appuntamenti a domani, alle ore 16.50 su @rai1official con @antoclerici , il #CoroAntoniano e i piccoli solisti che non vedono l’ora di cantare con voi! 😍 (Album 3/3) 〰️〰️〰️〰️〰️ @sabrinasimoniofficial @angelamele.milano @monnalisa_official @elenasantarelli @bertiorietta @francescopaolantoni #raulcremona @ottaviadorr Foto: @federicoborella07 〰️〰️〰️〰️〰️ #zecchino62 #zecchino2019 #zecchinodoro #èlamusicachevince #piccolocoro #bambini #operazionepane #antoniano #musica #bambini #canzoniperbambini #coroantoniano #corodellantoniano

Un post condiviso da Zecchino d’Oro official (@zecchinodoro) in data:

Potrebbe interessarti anche