logo

Zaniolo diventa un ‘caso’: “La Roma non ha gradito l’esposizione”, reazione Madalina Ghenea a ex incinta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-02

Il gossip che si è scatenato attorno a Nicolò Zaniolo ha dominato il finale di 2020. Le richieste del giovane calciatore 21enne sono rimaste inevitabilmente vane: lui aveva chiesto un’attenzione solo sulla sua carriera calcistica e non sulla vita privata ma la notizia della gravidanza dell’ex fidanzata in concomitanza con quella della sua nuova fiamma, …

article-post

Il gossip che si è scatenato attorno a Nicolò Zaniolo ha dominato il finale di 2020. Le richieste del giovane calciatore 21enne sono rimaste inevitabilmente vane: lui aveva chiesto un’attenzione solo sulla sua carriera calcistica e non sulla vita privata ma la notizia della gravidanza dell’ex fidanzata in concomitanza con quella della sua nuova fiamma, Madalina Ghenea, ha cambiato i piani.

Zaniolo, l’ex incinta e Madalina Ghenea: il gossip

E così, come racconta il Corriere della Sera, a coloro che si sono schierati dalla parte della ex fidanzata Sara non sarebbe bastata l’assunzione di responsabilità di Zaniolo, mentre chi si è detto dalla parte del 21enne ha auspicato che il giovane possa essere giudicato solo per le sue doti sportive.

Il quotidiano scrive ancora rispetto agli ultimi gossip sul giocatore:

La Roma non ha gradito l’esposizione – i Friedkin sono maniacali nell’understatement – ma Zaniolo è pur sempre un «asset» come si dice nel calcio-business. È diventato un caso anche il post di Capodanno di Nicolò che balla un tango con casquè insieme alla mamma. «Ma come? Con il ginocchio operato?» ha commentato qualche tifoso preoccupato.

In tutto ciò si inserisce anche la neo fiamma Madalina Ghenea, della quale sempre il Corriere della Sera spiega come ha trascorso il Capodanno e la reazione alla notizia della gravidanza dell’ex di Zaniolo:

Hanno trascorso la fine dell’anno da soli, con pochi amici e con i familiari più cari. Nicolò Zaniolo ha postato foto con il padre Igor e con un amico e mentre balla con mamma Francesca. La sua ex fidanzata Sara Scaperrotta con un’amica. Quella che viene accreditata come la sua nuova fiamma, l’attrice e modella Madalina Ghenea, con la figlia.

In merito alla nascita della loro storia ed alla reazione della Ghenea sulla gravidanza di Sara, scrive il quotidiano:

La storia tra il più promettente giovane calciatore italiano e la «donna più bella del mondo» del film di Sorrentino «Youth» è nata nella hall di un hotel di Roma, il 10 dicembre. A presentarli via «social» l’uomo che cura gli account Instagram di entrambi, Alessandro Riggio, giovane professionista formatosi negli Usa che vanta oltre 170 importanti clienti. Dal 6 dicembre Zaniolo era tornato single, ed è stato lui a chiedere il numero dell’attrice a Riggio. «Madalina è stata contenta di conoscerlo, ma il numero gliel’ho dato solo dopo che mi ha sconfitto a Fifa su Twitch», racconta il social media manager. Dopo quel primo incontro, i due si sono sentiti molto spesso. Madalina Ghenea era all’oscuro della gravidanza dell’ex fidanzata di Nicolò, e quando l’ha saputo, un giorno prima della pubblicazione della notizia, si è molto amareggiata. I due sono però rimasti in contatto, e anche a Capodanno si sono parlati lungamente al telefono.

Potrebbe interessarti anche