Youtuber muore a 17 anni: addio a Ethan is Supreme, le possibili cause della disgrazia

07/09/2020 di Valentina Gambino

Youtuber muore a 17 anni: addio a Ethan is Supreme

Lutto nel mondo del web. Una giovanissima vita è stata spezzata. Ethan Peters, youtuber e make up artist famoso in rete con il nome di Ethan is Supreme, è morto a soli 17 anni. A spiegare la possibile ragione del decesso è stato un suo collega.

Youtuber muore a 17 anni: addio a Ethan is Supreme

Sl04n, amico e collega del giovane che si è spento, ha scritto sui social: “Ethan Peters alias Ethan is Supreme è morto a 17 anni per un’apparente overdose da Xanax. Sebbene abbia preso alcune decisioni sbagliate in passato, nessuno merita di perdere la vita per le proprie dipendenze”.

Ava Louise, influencer e grande amica di Ethan, ha parlato dei problemi del ragazzo e di come quest’ultimo le abbia chiesto aiuto proprio di recente: “Tira fuori i tuoi amici dalla droga prima che sia troppo tardi. Dai un vero aiuto ai tuoi amici prima che sia troppo tardi. Ethan una settimana fa mi ha detto che voleva aiuto. Vorrei averlo costretto, vorrei avergli urlato contro, vorrei non avergli lasciato prendere le pillole davanti me. Questo dolore è assurdo”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI