logo

YouTube 2015, i primi 10: Baby K feat. Giusy Ferreri, Il Volo, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e Urban Strangers

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-01

Dopo le nostre classifiche di approfondimento su Spotify e Google, ecco quella riguardante YouTube 2015: quali i video più cliccati sul tubo? Vediamo in dettaglio cosa è successo (sempre per quanto riguarda l’aspetto televisivo della musica). Come ben sapete, Baby K, oltre ad ottenere buoni risultati su Spotify, ha ottenuto incredibili risultati anche su YouTube …

article-post

Dopo le nostre classifiche di approfondimento su Spotify e Google, ecco quella riguardante YouTube 2015: quali i video più cliccati sul tubo? Vediamo in dettaglio cosa è successo (sempre per quanto riguarda l’aspetto televisivo della musica). Come ben sapete, Baby K, oltre ad ottenere buoni risultati su Spotify, ha ottenuto incredibili risultati anche su YouTube con il video ufficiale di ‘Roma-Bangkok’ featuring Giusy Ferreri.

YOUTUBE 2015, I PIU’ VISTI IN ITALIA – Nella top dieci musicale compaiono ben 5 artisti italiani e 4 di loro arrivano direttamente dai talent show. Secondo posto per Baby K e Giusy Ferreri con ‘Roma-Bangkok’, al quarto posto Il Volo con ‘Grande amore’, nona posizione per Lorenzo Fragola con ‘Siamo uguali’ e decima posizione per Francesca Michielin con ‘L’amore esiste’.

YOUTUBE 2015, I PIU’ VISTI IN ITALIA – Nella classifica dei video più popolari (non videoclip ufficiali di musica) compaiono comunque due performance canore: al settimo posto troviamo gli Urban Strangers con la loro ‘No church in the wild’, mentre in nona posizione troviamo il trio di tenori de Il Volo durante il trionfo del Festival di Sanremo 2015 con ‘Grande amore’.

Potrebbe interessarti anche