logo

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina a Rivelo: “Con Naike Rivelli mai fatto orge”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-13

Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, si racconterà questa sera a Rivelo, la trasmissione in onda nel prime time di Real Time e condotta da Lorella Boccia. Il giovane cantante e produttore musicale si racconterà a 360 gradi, spaziando dalla sua famiglia e fino a Naike Rivelli. Ecco quali sono state …

article-post

Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, si racconterà questa sera a Rivelo, la trasmissione in onda nel prime time di Real Time e condotta da Lorella Boccia. Il giovane cantante e produttore musicale si racconterà a 360 gradi, spaziando dalla sua famiglia e fino a Naike Rivelli. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni, alcune già destinate a fare scalpore.

Yari Carrisi ospite di Rivelo: parla il figlio di Al Bano e Romina

Nella prima serata di oggi 13 febbraio, Lorella Boccia ospiterà nel programma Rivelo anche Yari Carrisi. Alla domanda se si fosse mai ribellato ai suoi genitori per averlo ‘messo in copertina’, il figlio di Al Bano e Romina ha replicato:

Mi ricordo che non mi piaceva fare fotografie, andavo sempre vestito da matto… tipo Freddy Mercury, questa era la mia ribellione. Mio padre mi diceva ‘cambiati!’, mia madre si divertiva, lei è una vecchia hippy.

Yari Carrisi, infatti, ha ammesso di non aver mai voluto diventare un personaggio celebre:

Non tutti vogliamo diventare famosi mi hanno fatto diventare famoso prima della mia voglia di diventare famoso.

Spazio poi all’esperienza a Pechino Express, dove ha conosciuto Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti:

L’esperienza di Pechino Express? Conosco lì Naike Rivelli… e nasce una storia d’amore. Ora non ci sentiamo da tantissimo tempo… Naike praticava il sess* aperto? Se mi stai chiedendo se abbiamo avuto delle orge, non ne abbiamo avute, mi dispiace, non ho questa notizia da darti.

Infine, Carrisi ha parlato inevitabilmente anche di papà Al Bano, mattatore della canzone italiana, confessando:

Mio padre è un personaggio incredibile, è come se fosse un fratello… Lui è un grande uomo di palco, un grande artista. Anche se ci sono miliardi di video, di libri, non è ancora conosciuto come l’ho conosciuto io. Altro che rock n’ roll!

Potrebbe interessarti anche