logo

Yari Carrisi: “Barbara d’Urso deve morire”, le “motivazioni” del figlio di Al Bano e Romina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-21

Yari Carrisi continua a regalare il “meglio” di sé tramite il suo profilo di Instagram. Dopo avere augurato la morte a Barbara d’Urso, ha anche spiegato per qualche motivo ha deciso di diffondere questo vergognoso messaggio d’odio. Yari Carrisi: “Barbara d’Urso deve morire”, la replica e le motivazioni Rispondendo ai commenti, il figlio di Al …

article-post

Yari Carrisi continua a regalare il “meglio” di sé tramite il suo profilo di Instagram. Dopo avere augurato la morte a Barbara d’Urso, ha anche spiegato per qualche motivo ha deciso di diffondere questo vergognoso messaggio d’odio.

Yari Carrisi: “Barbara d’Urso deve morire”, la replica e le motivazioni

Rispondendo ai commenti, il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, non solo non si è scusato e nemmeno pentito, ma ha anche aggiunto che “Il male va sempre combattuto e va anche abolito”. Poi ha continuato “Il bene deve sempre vincere sul male”.

Barbara d’Urso ha condiviso tramite Instagram e Twitter, la difesa di sua sorella Daniela, replicando a Yari in questo modo. Successivamente, la nostra Carmelita ha condiviso anche alcuni articoli che hanno riportato l’agghiacciante notizia.

Su Twitter, inoltre, la solidarietà da parte di colleghi, giornalisti, blogger e anche gente comune.

Potrebbe interessarti anche