X Factor USA: Kevin McHale, Artie di Glee verso la conduzione

09/08/2012 di Emanuela Longo

In attesa di prendere il diploma nella quarta stagione della celebre serie tv Glee, nei panni di Artie, l’attore Kevin McHale potrebbe approdare nella prossima edizione del talent show X Factor che, negli Stati Uniti prenderà il via dal prossimo settembre. Il nome del 24enne sarebbe infatti finito nella lista dei possibili co-conduttori e, se l’incarico dovesse andare in porto, non ci sarebbe comunque alcuna ripercussione in merito alla sua presenza nella serie tv.

Gli impegni del giovane attore, che in Glee sarebbe ad un passo dal prendere il diploma, potrebbero così raddoppiarsi a partire dalla prossima edizione televisiva ma, al contempo, proprio la sua presenza nello show musicale potrebbe contribuire ad aumentare la popolarità di X Factor, incanalando verso il programma una nuova fetta di pubblico, ovvero quella proveniente dalla serie, auspicando così ascolti decisamente più esaltanti rispetto a quelli registrati nella prima edizione del talent.

Simone Cowell, creatore dello show, avrebbe pensato a tal fine proprio a Kevin, dopo aver messo alla porta Steve Jones, conduttore della prima edizione, e giudici Paula Abdul e Nicole Scherzinger. Proprio in merito al posto lasciato vacante da questi ultimi, sarebbero arrivati Britney Spears e Demi Lovato ma Cowell starebbe pensando anche ad una partner femminile capace di affiancare l’attore di Glee e tra le candidate ci sarebbero Khloe Kardashian, Erin Andrews e Kelly Osbourne.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI