logo

X Factor, Simona Ventura prende il posto di Asia Argento? Spunta fuori anche Morgan…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-24

Dopo la denuncia di Jimmy Bennett nei confronti di Asia Argento, Sky ha diramato un comunicato stampa ufficiale, mettendo a rischio la sua partecipazione ad X Factor. “Ciò detto vogliamo essere molto chiari: se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i …

article-post

Dopo la denuncia di Jimmy Bennett nei confronti di Asia Argento, Sky ha diramato un comunicato stampa ufficiale, mettendo a rischio la sua partecipazione ad X Factor. “Ciò detto vogliamo essere molto chiari: se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento”, si legge.

Simona Ventura prende il posto di Asia Argento?

Secondo il ciò che riferisce Blogo, Simona Ventura potrebbe prendere il posto di Asia Argento durante X Factor. Proprio nella giornata di oggi infatti, partiranno le riprese di Temptation Island Vip e, una volta terminato, la SuperSimo Nazionale potrebbe tornare a fare parte della giuria del noto programma musicale.

“Dato che la situazione potrebbe portare veramente ad un allontanamento di Asia Argento dalla giuria di X Factor 2018, negli ambienti del popolare spettacolo musicale presentato da Alessandro Cattelan si sta iniziando a ragionare su chi possa prendere il posto dell’attrice in giuria. Sembra farsi largo l’ipotesi di “richiamare in servizio” un personaggio che abbia già occupato quel posto e fra i nomi su cui si sta ragionando, secondo quanto apprendiamo, pare che quello di Simona Ventura sia quello che raggiunga maggior consensi negli ambienti del celebre talent show diffuso da Sky Uno”, si legge su Blogo.

Morgan ad X Factor?

Sempre il sito, ha tirato fuori anche il nome di Morgan, scrivendo: “L’idea Ventura non è l’unica: sullo sfondo ci sarebbe anche quella suggestiva, e per certi versi di difficile realizzazione, di un ritorno di Morgan, con tutte le implicazioni, anche private, facilmente intuibili. Staremo a vedere dunque cosa deciderà Sky”.

Potrebbe interessarti anche