logo

X Factor, Ludovico Tersigni al posto di Alessandro Cattelan: tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-17

Secondo Dagospia l’attore romano Ludovico Tersigni sarà il nuovo volto di X Factor prendendo ufficialmente il posto di Alessandro Cattelan passato ormai in Rai. Ludovico Tersigni conduttore di X Factor? Il giovane attore romano noto agli appassionati di serie tv per il suo ruolo nel cult “Skam Italia” (e per l’altra serie teen “Summertime”) pare …

article-post

Secondo Dagospia l’attore romano Ludovico Tersigni sarà il nuovo volto di X Factor prendendo ufficialmente il posto di Alessandro Cattelan passato ormai in Rai.

Ludovico Tersigni conduttore di X Factor?

Il giovane attore romano noto agli appassionati di serie tv per il suo ruolo nel cult “Skam Italia” (e per l’altra serie teen “Summertime”) pare abbia convinto poi anche i piani alti di Milano Santa Giulia. Sarebbe il suo primo ruolo in tv – lo zio è invece il navigato “Zoro” Diego Bianchi – e tra pochi giorni dovrebbe già iniziare gli incontri e le prove prima delle registrazioni.

Con Ludovico, Sky tira fuori di nuovo la sua fissa per le scommesse sui talenti in erba da far maturare con l’esperienza sul campo: un po’ come aveva fatto con lo stesso Cattelan, salito nella Serie A dei conduttori proprio con la gavetta made in Santa Giulia. 

Per non parlare di quel Manuelito-Hell Raton scelto come giudice lo scorso anno e poi eletto personaggio rivelazione a fine stagione, che ha pure vinto l’edizione 2020.

Io approvo in pieno, e voi?

Potrebbe interessarti anche