logo

X Factor Evolution, stasera su Sky Uno HD: il bilancio del post X Factor 2011 in attesa della nuova edizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-04

In attesa della nuova edizione del talent show musicale X Factor, questa sera andrà in onda a partire dalle ore 21:10 su Sky Uno HD (canale 109, un’ora dopo su Sky Uno +1, canale 110), X Factor Evolution, con Alessandro Cattelan insieme ai protagonisti della passata edizione che ha visto trionfare la giovanissima Francesca. Come …

article-post

In attesa della nuova edizione del talent show musicale X Factor, questa sera andrà in onda a partire dalle ore 21:10 su Sky Uno HD (canale 109, un’ora dopo su Sky Uno +1, canale 110), X Factor Evolution, con Alessandro Cattelan insieme ai protagonisti della passata edizione che ha visto trionfare la giovanissima Francesca.

Come è cambiata la loro vita dalla finale del talent ad oggi? Il racconto dei loro successi, ma anche delle difficoltà e dei momenti più significanti della loro esperienza, ci terrà compagnia questa sera, insieme ai dodici talenti: Francesca, I Moderni, Antonella, Claudio, Jessica, Rahma, Nicole, Le Cafè Margot, Le5, Davide, Valerio e Vincenzo.

X Factor Evolution, che vedrà al timone Cattelan, riconfermato anche alla conduzione della prossima edizione, in onda sempre su Sky Uno, sarà dunque un vero e proprio bilancio post X Factor, nel corso del quale scopriremo quali saranno i progetti musicali futuri dei giovani talenti, il tutto arricchito da interviste, immagini di backstage, emozionanti esibizioni dal vivo, tante sorprese e qualche nuovo amore.

L’attenzione, sarà poi tutta concentrata sui tre finalisti e sui loro progetti futuri. A tal proposito, I Moderni pubblicheranno il prossimo 26 giugno l’album Troppo Fuori. È in preparazione il primo album di Antonella, mentre la prima classificata Francesca Michielin, dopo il travolgente successo di Distratto, già doppio disco di platino, è attesa con l’uscita del suo primo disco di inediti.

Una serata intensa, grazie alla quale assaporeremo l’attesa della prossima edizione che vedrà la presenza di altri 12 nuovi talenti e della riconfermata giuria composta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa.

Potrebbe interessarti anche