logo

Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton: ecco la giuria ufficiale di X Factor 14

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-09

Nel corso della puntata di E Poi c’è Cattelan sono stati annunciati i quattro giudici di X Factor che siederanno dietro il bancone per formare le squadre della 14esima edizione del talent show di Casa Sky, condotto – nuovamente – da Alessandro Cattelan. X Factor, ecco la giuria ufficiale del talent Le anticipazioni del buon …

article-post

Nel corso della puntata di E Poi c’è Cattelan sono stati annunciati i quattro giudici di X Factor che siederanno dietro il bancone per formare le squadre della 14esima edizione del talent show di Casa Sky, condotto – nuovamente – da Alessandro Cattelan.

X Factor, ecco la giuria ufficiale del talent

Le anticipazioni del buon Davide Maggio, hanno azzeccato tre nomi su quattro. La nuova giuria di X Factor 2020 è composta da Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Il conduttore ha spiegato:

Un nuovo inizio, con una nuova formazione. Quattro artisti molto diversi, due ritorni in famiglia e due new entry, insieme con l’obiettivo di trovare i dodici giovani artisti, che durante le varie fasi di selezioni, si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale. Perché al centro dello show che sta per ripartire, in una fase di cambiamento epocale, quest’anno più che mai ci sono loro, i concorrenti, la loro musica, i loro sogni, i loro valori.

Proprio Cattelan, la scorsa settimana aveva dato una indicazione sui quattro nomi della giuria:

La sorpresa è che avremo ospiti i quattro nuovi giudici di X Factor. Martedì scoprirete la nuova giuria di X Factor. Probabilmente in questi giorni leggerete un sacco di speculazioni, non credete a niente di quello che leggerete in giro. I nomi li saprete soltanto martedì a ‘E poi c’è Cattelan’. Non vedo l’ora di comunicarveli. Se volete sbizzarrirvi con il toto nomi fatelo. Magari vi do un piccolo indizio su come sarà composta la giuria: sarà composta da un uomo, una donna, un altro uomo e un altro uomo. Questa è la composizione.

Potrebbe interessarti anche