logo

X Factor, Elio sogna il Festival di Sanremo. “Gioielli come Nevruz e Nathalie non si erano mai visti nei talent”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-27

Elio, il giudice più amato di tutte le edizioni di X Factor secondo un sondaggio pubblicato sul penultimo numero di Donna Moderna, è stato confermato per la quinta edizione del talent show della seconda rete Rai. E’ stato lui  a scegliere Nevruz Joku e Nathalie Giannitrapani, arrivati rispettivamente al terzo e al primo posto nella …

article-post

Elio, il giudice più amato di tutte le edizioni di X Factor secondo un sondaggio pubblicato sul penultimo numero di Donna Moderna, è stato confermato per la quinta edizione del talent show della seconda rete Rai.

E’ stato lui  a scegliere Nevruz Joku e Nathalie Giannitrapani, arrivati rispettivamente al terzo e al primo posto nella trasmissione condotta da Francesco Facchinetti.

Gioielli come Nevruz Joku o Nathalie Giannitrapani non si erano visti. Finora i talent show avevano generato dei bravi cantanti, delle popstar, ma non autentici artisti come loro,

ha affermato Elio sulle pagine dell’ultimo numero di Donna Moderna nel numero di questa settimana in edicola.

Sulla cresta dell’onda della popolarità il giudice di X Factor vorrebbe continuare a lavorare per la tv, per far ritornare sul piccolo schermo quegli artisti che ormai non vediamo più nel tubo catodico.

Mi piacerebbe sfruttare questa popolarità per condurre uno spettacolo musicale dove si possano finalmente rivedere tutti quegli artisti che in tv non ci vanno più.

Ed a proposito di trasmissioni musicali Elio ha parlato del Festival di Sanremo, asserendo che lui sarebbe capace di creare un’edizione di grande qualità.

Ho le idee abbastanza chiare su come si potrebbe fare un Festival di Sanremo di qualità. Tuttavia il vero punto interrogativo è un altro: se alla Rai avranno voglia di fare un Festival di qualità.

Potrebbe interessarti anche