X Factor e Grande Fratello “in love”: Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi, coppia da copertina

25/08/2010 di Emanuela Longo

Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi

Nell’estate che volge ormai al termine, il gossip continua a tenere banco. Noi solitamente non abbiamo dato particolarmente spazio a notizie di questo tipo, eppure questa vale la pena di essere citata, a maggior ragione se i protagonisti in questione sono due dei “padroni di casa” dei reality più celebri del nostro piccolo schermo.

Stiamo parlando di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, ovvero del “capitano” del talent show di RaiDue, in partenza a breve, X Factor e della “Primadonna” del Grande Fratello, il reality per eccellenza giunto ormai, con la sua prossima edizione, all’undicesima.

Una coppia a dir poco improbabile ma che si è meritata addirittura uno spazio di rilievo nell’edizione straordinaria di Chi, da ieri in edicola.

Sarà perchè trovare due conduttori “concorrenti” travolti dalla passione sotto il sole d’agosto non è cosa di tutti i giorni, fatto sta che la rete è stata letteralmente tempestata da questo nuovo amore da copertina, guadagnandosi così il titolo di coppia più paparazzata di questa fine estate.

Intanto, i due neo piccioncini pare siano davvero innamorati, altro che talent e reality per la testa!

“Io e lei siamo innamorati pazzi. Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme”,

afferma l’ex Dj Francesco.

Intanto, per i curiosi del genere gossip, vi diamo anche qualche altra chicca relativa alla nuova coppia mediatica che ha così tanto “sconvolto” l’opinione pubblica (quasi quanto la dolce attesa della rocker Gianna Nannini). Francesco ed Alessia, così, si sono concessi una fuga d’amore in piena regola, con diverse tappe, da Ibiza alle pazze notti insieme nel Mediterraneo, fino ad una capatina a colazione in quel di Como, in compagnia di un’altra delle coppie più paparazzate degli ultimi tempi, l’ex velina Elisabetta Canalis e George Clooney. Per concludere il loro giro romantico, un salto sulle montagne dell’Alto Adige, il tutto contornato dalla passione.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI