logo

X Factor 9 anticipazioni: Fedez, Mika, Elio e Skin nuovi giudici, fuori Morgan e Victoria Cabello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-05-05

Mancano ancora un po’ di mesi all’esordio della nona edizione del talent show musicale X Factor, in onda come sempre su Sky Uno HD, ma la grande macchina organizzativa ha già preso il via, ufficializzando finalmente i nomi dei quattro giudici che siederanno dietro il bancone guidando ciascuno la propria rispettiva squadra. A pochi giorni …

article-post

Mancano ancora un po’ di mesi all’esordio della nona edizione del talent show musicale X Factor, in onda come sempre su Sky Uno HD, ma la grande macchina organizzativa ha già preso il via, ufficializzando finalmente i nomi dei quattro giudici che siederanno dietro il bancone guidando ciascuno la propria rispettiva squadra. A pochi giorni dall’inizio della fase di casting, ecco quali sono le importanti novità e le anticipazioni in merito ad X Factor 9, a partire proprio dal nome dei quattro giudici: Fedez, Mika, Elio e Skin.

Anticipazioni X Factor 9: conferme, ritorni e new entry tra i giudici

Il cast dei giudici è ormai confermato: a prender parte della nona edizione di X Factor, infatti, ci saranno due gradite conferme, la new entry della passata edizione, Fedez insieme a Mika, ma anche un ritorno rappresentato da Elio che prenderà il posto di Morgan. A riempire il vuoto lasciato da Victoria Cabello, infine, un nome strepitoso della musica internazionale, grande vero acquisto della tv di Murdoch: Skin. Le scintille nel corso di X Factor 9 saranno dunque garantite.

In attesa della prima tappa a Roma, Palalottomatica il 9, 10 e 11 maggio in occasione dei primi casting (per iscriversi fare sempre riferimento al sito ufficiale di X Factor 9), conosciamo meglio i quattro giudici della prossima esaltante edizione del talent targato Sky. Partiamo dalla new entry del tutto inaspettata, Skin, un’artista poliedrica che spazia dalla musica al design, dalle consolle dei DJ set di tutto il mondo alla recitazione. Gradito ritorno quello di Elio che ha già preso parte a quattro edizioni dello show. Non servono presentazioni per Mika che si accinge alla sua terza volta nei panni di giurato ad X Factor, mentre Fedez, dopo l’ultima edizione conclusasi con la sua vittoria in seguito al primo posto conquistato da Lorenzo Fragola, è pronto a fare il bis. Cosa nei pensate dei quattro nomi che promettono di rendere davvero esplosiva la nuova edizione di X Factor 9? Fateci sapere la vostra!

Potrebbe interessarti anche