logo

X Factor 8: Tiziano Ferro ospite della finale, ecco i cachet dei 4 giudici e il ‘segreto’ di Fedez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-03

Domani andrà in onda su SkyUno la semifinale di X Factor 8 condotta da Alessandro Cattelan. I quattro giudici, rappresentano chi da un lato, chi da un altro una vera autenticità del programma, rendendolo, con i loro caratteri decisamente differenti interessante anche solo per le scelte musicali e lo scambio di opinioni che nasce ogni …

article-post

Domani andrà in onda su SkyUno la semifinale di X Factor 8 condotta da Alessandro Cattelan. I quattro giudici, rappresentano chi da un lato, chi da un altro una vera autenticità del programma, rendendolo, con i loro caratteri decisamente differenti interessante anche solo per le scelte musicali e lo scambio di opinioni che nasce ogni giovedì tra Fedez, Victoria Cabello, Morgan e Mika. Sul settimanale Chi in edicola da oggi con il nuovo numero, all’interno delle “Chicche di gossip” emergono delle news riguardanti il programma ed i suoi vocal coach che vogliamo condividere anche con voi.

Chi, parla di cachet: chi è il più pagato della trasmissione? Sappiamo che molti sarebbero tentati a fare il nome di Mika oppure di Fedez, ed invece, il rapper è in ultima posizione, seguito da Victoria Cabello, Mika e in prima posizione (anche con un discreto distacco) Morgan. Nonostante il cachet, Fedez viene decisamente considerato come l’arma vincente del talent show. Proprio parlando di Fedez, sempre il settimanale ci svela un’altra chicca.

A quanto pare il rapper poco prima di una nuova puntata di X Factor, per non sentire la tensione e scioglierla, quando i suoi problemi ricadono sullo stomaco ci pensa la nonna con una veloce puntura in grado di rimetterlo in piedi davvero in poco tempo. Per quanto riguarda invece la finalissima dell’11 dicembre 2014 sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che Tiziano Ferro sarà l’ospite d’onore della puntata chiudendo la stagione cantando le nuove hit.

Potrebbe interessarti anche