logo

X Factor 8, le anticipazioni della seconda puntata di oggi 25 settembre 2014 su Sky Uno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-25

Questa sera, giovedì 25 settembre, Sky Uno HD è pronta a trasmettere una nuova appassionante puntata all’insegna del talent show musicale X Factor 8. Non siamo ancora entrati nel vivo della competizione né conosciuto i concorrenti ufficiali di quest’anno che tenteranno di conquistare la giuria (composta da Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez) ed il …

article-post

Questa sera, giovedì 25 settembre, Sky Uno HD è pronta a trasmettere una nuova appassionante puntata all’insegna del talent show musicale X Factor 8. Non siamo ancora entrati nel vivo della competizione né conosciuto i concorrenti ufficiali di quest’anno che tenteranno di conquistare la giuria (composta da Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez) ed il pubblico, poiché come di consueto, le prime puntate saranno dedicate al mondo dei casting, permettendo così al pubblico da casa di prendere confidenza con il cast di giurati, specialmente con le new entry che si stanno dimostrando davvero interessanti.

Stasera, 25 settembre, dunque, sarà il turno della seconda puntata dedicata alle audizioni, dopo la prima della passata settimana, nel corso della quale abbiamo conosciuto i primi talenti che hanno superato il turno passando a quello successivo (QUI tutti i nomi). X Factor 8 torna dunque nella prima serata di Sky Uno a partire dalle ore 21:10 circa, in vista delle nuove tappe di audizioni, dopo quella che si è svolta a Roma.

La grande macchina di X Factor 8 questa volta la vedremo fare tappa a Torino e Bologna: chi saranno i nuovi talenti che riusciranno ad impressionare il quartetto di giudici? Dopo il candidato concorrente giapponese, diventato già un fenomeno sul web per aver cantato la versione nipponica de L’Essenziale di Marco Mengoni, stasera conosceremo tra i tanti anche due fratelli con diversi sogni, ma anche un eccellente cantautore che sarà protagonista di un’immancabile standing ovation. Inoltre, secondo le anticipazioni assisteremo anche al ritorno di qualcuno che lo scorso anno si fermò ad un passo dalla finale: di chi si tratta?

Intanto vi ricordiamo che il prossimo giovedì si chiuderà la carrellata di concorrenti e sapremo chi accederà ufficialmente alla fase di Bootcamp. Il 16 ottobre sarà il turno degli Home Visit – La scelta finale con i nomi ufficiali dei concorrenti di X Factor 8.

Potrebbe interessarti anche