logo

X Factor 8: il sesto live, l’eliminazione dei Komminuet e ancora Morgan vs Fedez

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-28

Ieri sera, giovedì 27 novembre 2014, Sky Uno HD ha riacceso i riflettori sul sesto live di X Factor 2014, il talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan e con la presenza in giuria di Morgan, Mika e delle due news entry, Fedez e Victoria Cabello. In più occasioni abbiamo avuto modo di vedere un …

article-post

Ieri sera, giovedì 27 novembre 2014, Sky Uno HD ha riacceso i riflettori sul sesto live di X Factor 2014, il talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan e con la presenza in giuria di Morgan, Mika e delle due news entry, Fedez e Victoria Cabello. In più occasioni abbiamo avuto modo di vedere un certo astio tra Morgan, giudice veterano del talent show musicale e Fedez, il più giovane del quartetto di questa ottava edizione in corso. Dopo il breve addio di appena una settimana di Marco Castoldi e dopo una velata frecciatina pronunciata sottovoce da Fedez nel corso del passato Xtra Factor, anche ieri abbiamo assistito ad un nuovo siparietto tra Morgan e Fedez. Ecco cosa è accaduto nel corso della diretta di ieri.

Ormai X Factor 8 si avvia verso le sue battute finali ma, proprio ad un passo dalla semifinale del talent, Morgan è rimasto senza neppure un concorrente in gara dopo l’uscita di scena del gruppo dei Komminuet, sui quali ha avuto la meglio Mario. Il cantautore non ha potuto far altro che esprimere il suo disappunto, e questa volta a farne le spese è stato non solo il pubblico ma anche Fedez, accusato di non essersi preso la responsabilità dell’eliminazione. Il culmine è arrivato dopo aver sfoggiato il dito medio ed esclamato: “La televisione mi fa cag…”. Per Morgan si avvicina l’addio (questa volta si spera definitivo) da X Factor?

Il tilt attivato da Fedez al fine di far decidere al pubblico da casa chi tra i Komminuet e Mario avrebbe dovuto abbandonare il programma non è andato affatto giù a Morgan che ha dato sfogo del suo disappunto nel corso dell’Xtra Factor. Dopo l’accusa del rapper secondo il quale l’uscita di scena clamorosa con l’annunciato addio di due settimane fa altro non è servito se non a portare il suo gruppo fino in fondo, Morgan non si è risparmiato puntando a sua volta il dito: “Tu me l’hai messa nel cu..”. Un nuovo Tapiro sta per essere consegnato al giudice polemico di X Factor 8?

Potrebbe interessarti anche