logo

X Factor 8, ecco le anticipazioni della prima puntata di oggi 18 settembre 2014 su Sky Uno dalle 21.10

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-18

Stasera mentre su RaiUno andrà in onda la seconda puntata di Un’altra vita (clicca qui per leggere le anticipazioni) su Sky Uno aprirà i battenti la nuova stagione di X Factor, per l’esattezza l’ottava. Il talent show di casa Sky condotto da Alessandro Cattelan è pronto a ripartire con la solita energia di un tempo. …

article-post

Stasera mentre su RaiUno andrà in onda la seconda puntata di Un’altra vita (clicca qui per leggere le anticipazioni) su Sky Uno aprirà i battenti la nuova stagione di X Factor, per l’esattezza l’ottava. Il talent show di casa Sky condotto da Alessandro Cattelan è pronto a ripartire con la solita energia di un tempo. Ne volete sapere di più e siete avidi di anticipazioni? Bene, continuate pure la lettura di questo articolo e scopriremo tutte le novità.

Stasera, giovedì 18 settembre 2014 andrà in onda la prima puntata di X Factor 8 e, prima di fornirvi le anticipazioni vogliamo sicuramente farvi un piccolo riassunto riguardo al cast, nuovo per il 50% dei suoi componenti. C’è nuovamente Morgan (anche se sono 8 anni che dice: “questa è l’ultima volta!”) e Mika per il secondo anno consecutivo e poi arrivano le new entry: la presentatrice ed ex VJ Victoria Cabello e il rapper Fedez (all’anagrafe Federico Lucia).

Un viaggio che ha portato l’intero staff di X Factor 8 a cercare talenti in giro per tutta l’Italia. Questo lungo cammino si concluderà solo fra tredici settimane con la proclamazione del vincitore di X Factor 2014. Morgan vuole raccontarci una “bella storia”, Mika scalpita per tornare al tavolo della giuria, Fedez non vede l’ora di sfruttare il proprio fiuto discografico e Victoria è decisa a lasciarsi travolgere dalla musica, il suo primo amore.

Potrebbe interessarti anche