logo

X Factor 8, è ufficiale: Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello i nuovi giudici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-05-25

La nuova edizione di X Factor ha i suoi giudici ufficiali: dopo i tanti rumors degli ultimi giorni, finalmente sono stati confermati i nomi dei quattro giudici che siederanno dietro il tavolo di X Factor 8. La presentazione ufficiale è avvenuta nel corso della giornata dedicata ai casting a Torino: nel bel mezzo dei saluti …

article-post

La nuova edizione di X Factor ha i suoi giudici ufficiali: dopo i tanti rumors degli ultimi giorni, finalmente sono stati confermati i nomi dei quattro giudici che siederanno dietro il tavolo di X Factor 8. La presentazione ufficiale è avvenuta nel corso della giornata dedicata ai casting a Torino: nel bel mezzo dei saluti da parte di Alessandro Cattelan, i quattro nuovi giudici del talent show musicale di Sky hanno fatto irruzione a sorpresa, svelando così ufficialmente la loro identità. A prender parte all’ottava edizione di X Factor nei panni dei giurati saranno ufficialmente Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello.

Saranno proprio loro i quattro giudici di X Factor 8 che avranno il compito non solo di individuare e selezionare gli aspiranti talenti che finora hanno preso parte ai casting, ma anche guidarli nel corso delle varie puntate del programma, fino a decretare, ovviamente insieme al pubblico da casa, il nuovo vincitore di X Factor 2014. Ma andiamo a vedere nel dettaglio chi sono i quattro giudici della prossima edizione del talent show di Sky Uno.

Partiamo da Morgan, veterano di X Factor, il quale nonostante le spietate critiche al programma ha deciso di proseguire la sua avventura all’interno del talent sedendo dietro il tavolo dei giudici, affiancato da Mika, che a quanto pare ha accettato per il secondo anno consecutivo l’avventura di X Factor, dopo l’esperienza della passata edizione nella quale ha rappresentato la vera new entry portando nello show di Sky momenti di puro divertimento.

Ma passiamo alle vere new entry di questa edizione: Fedez e Victoria Cabello. Il mondo del rap sta ormai prendendo piede nei talent show nostrani. E così, dopo la presenza di J-Ax a The Voice e di Moreno ad Amici, non poteva mancare un rapper anche ad X Factor 8. Si tratta del giovanissimo Fedez, tenuto d’occhio sin dalla sua partecipazione nella passata edizione nel corso della quale aveva dimostrato di essere dotato del fiuto necessario per scovare veri talenti.

Altra grande ed inaspettata novità di X Factor 2014 è rappresentata dall’approdo di Victoria Cabello. Archiviata definitivamente la sua esperienza Rai a Quelli che il calcio, sostituita quest’anno da Nicola Savino, Victoria tornerà a respirare musica a pieni polmoni dopo il suo passato da veejay.

Dopo la presentazione ufficiale dei quattro nuovi giudici di X Factor 8, passiamo alla carrellata di tweet che hanno confermato ed annunciato la presenza di Mika e Morgan (giunti su una carrozza) e di Fedez e Victoria Cabello, con i loro ingressi che non sono passati affatto inosservati.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche