logo

X Factor 7, stasera la terza puntata su Sky Uno: duetto tra Chiara Galiazzo e Mika

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-07

Stasera andrà in onda il terzo appuntamento con X Factor, come sempre su Sky Uno HD a partire dalle 21.10. Protagonisti della serata gli anni ’90, brani con tutti i brani più famosi che hanno segnato diverse generazioni. Le due manche vedranno alternarsi generi musicali molto diversi, tipici di quel decennio, noto per le mode …

article-post

Stasera andrà in onda il terzo appuntamento con X Factor, come sempre su Sky Uno HD a partire dalle 21.10. Protagonisti della serata gli anni ’90, brani con tutti i brani più famosi che hanno segnato diverse generazioni. Le due manche vedranno alternarsi generi musicali molto diversi, tipici di quel decennio, noto per le mode variegate, per band e personaggi memorabili, alcuni dei quali presenti tuttora nelle classifiche mondiali.

Artisti del calibro dei Nirvana, Britney Spears, Cure, Annie Lennox e brani come I’ll stand by you, All that she wants, Everybody hurts e Diggin’ in the Dirt, sono solo alcuni dei pezzi della colonna sonora di questo irrinunciabile appuntamento. La serata vedrà il ritorno del celebre duetto di Chiara e Mika che ancora una volta si esibiranno insieme sulle note di Stardust. La performance di Chiara – attualmente impegnata nel tour nei teatri che toccherà le più importanti città tra cui Milano il 26 novembre e Roma il 16 dicembre – e Mika, era stata uno dei momenti più intensi, apprezzati e più visti dal pubblico lo scorso anno.

Una esibizione che è diventata un vero e proprio cult e proprio Stardust sarà una delle 15 tracce di Best of Song Book vol 1, la prima raccolta della star mondiale del pop dedicata al mercato italiano. X Factor porterà ancora sul palco la grande musica internazionale: sarà ospite della puntata John Newman, il 23enne cantautore britannico che con Love Me Again ha conquistato il primo posto nella UK Singles Chart e ha spopolato la scorsa estate nelle classifiche mondiali.

Potrebbe interessarti anche