logo

X Factor 7, stasera la seconda puntata su Sky Uno: i concorrenti e gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-31

Dopo lo straordinario successo registrato nell’ambito della prima puntata andata in onda lo scorso giovedì, torna questa sera, a partire dalle ore 21:10, come sempre in diretta su Sky Uno HD il secondo live di X Factor 7, il talent show condotto da Alessandro Cattelan e che vede in giuria il quartetto composto da Simona …

article-post

Dopo lo straordinario successo registrato nell’ambito della prima puntata andata in onda lo scorso giovedì, torna questa sera, a partire dalle ore 21:10, come sempre in diretta su Sky Uno HD il secondo live di X Factor 7, il talent show condotto da Alessandro Cattelan e che vede in giuria il quartetto composto da Simona Ventura, Elio, Morgan e la new entry e candidata alla vittoria finale, Mika, il quale proprio di recente si è reso protagonista di un’interessante intervista che potrete trovare all’interno di questo articolo.

Come dicevamo, la prima puntata di X Factor, che ha portato all’eliminazione di Lorenzo, della squadra di Morgan, provocando anche un non indifferente battibecco, ha registrato davvero una serie di record che hanno fatto gioire l’intera produzione del programma di intrattenimento di casa Sky. Stasera si riparte con le imperdibili esibizioni, il risultato del ballottaggio e due ospiti d’eccezione.

Partiamo dalle esibizioni e dalle assegnazioni da parte dei vari giudici ai rispettivi concorrenti. Per la squadra di Mika: Gaia Galizia porterà Bitch di Meredith Brooks; Valentina Tioli Reggaemuffin di Selah Sue e Viò Le tasche piene di sassi di Jovanotti. La squadra di Elio: Fabio Santini canterà Basket case dei Green Day, Aba Lover to lover di Florence and the Machine, Alan Scaffardi infine Let me be misunderstood di Nina Simone.

Relativamente ai gruppi di Simona Ventura: gli Ape Escape canteranno Luce di Elisa, gli Street Clerks Dice che dice di Zucchero e i FreeBoys Let me entertain you di Robbie Williams. Infine il team di Morgan: Andrea D’Alessio canterà Another brick in the wall dei Pink Floyd e Michele Bravi Silver moon di David Sylvian.

Passiamo al ballottaggio: chi entrerà tra Mr. Rain&Osso e Roberta Pompa? Lo scopriremo solo stasera, intanto, possiamo anticiparvi che per gli scommettitori le quote sono al momento, rispettivamente 1,75 e 1,90.

Spazio infine agli ospiti della puntata, in merito ai quali sono attesi due ospiti d’eccezione: Ellie Goulding e Naughty Boy. L’appuntamento è ovviamente per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Sky Uno HD.

Potrebbe interessarti anche