logo

X Factor 7: resi noti gli abbinamenti tra i giudici e le categorie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-21

Ebbene sì, l’estate è ufficialmente la stagione dei rumors, delle anticipazioni (ufficiose ed ufficiali) e delle notizie riguardanti tutti i programmi che partiranno dal prossimo autunno. La nuova edizione di X Factor per esempio, aprirà i battenti esattamente il 26 settembre, su SkyUno e proprio in queste ore, i vari vocal coach (che fa molto …

article-post

Ebbene sì, l’estate è ufficialmente la stagione dei rumors, delle anticipazioni (ufficiose ed ufficiali) e delle notizie riguardanti tutti i programmi che partiranno dal prossimo autunno. La nuova edizione di X Factor per esempio, aprirà i battenti esattamente il 26 settembre, su SkyUno e proprio in queste ore, i vari vocal coach (che fa molto The Voice of Italy, lo so) stanno (hanno registrato) registrando gli Home Visit e, da poche ore, sul web è apparsa la notizia dei vari accoppiamenti tra giudici (eccolo il termine giusto!) e categorie.

Chi porterà alla vittoria chi? I gruppi, da sempre i più bistrattati e difficili da gestire (anche se Morgan durante la prima edizione ne ha portato uno alla vittoria) a chi verranno affidati? Ci tenete davvero tanto a saperlo? Perché se proprio volete ve lo diciamo noi. Peppi Nocera (uno degli autori del programma), giovedì ha postato un tweet accompagnato da una foto che, forse voleva essere divertente, ma che in realtà, se visto con un occhio attento farebbe rizzare i peli a qualunque essere umano (ehm, no, non sto scrivendo una cosa positiva!).

Lui e Morgan ironicamente nello stesso letto e, la notizia non è poi nemmeno quella ma, dal tweet abbiamo appreso che il musicista di Monza si trova a Berlino evidentemente per organizzare in via definitiva la sua squadra. Con Morgan e Peppi Nocera anche Asia Argento (si mormora un ritorno di fiamma, chissà…) che ha condiviso video e foto e, tramite quelle appaiono dei ragazzi molto giovani, ergo, a Morgan questo anno è spettata la categoria Under 24 uomini. Mentre i gruppi sono stati affidati a Simona Ventura, gli Over ad Elio e le Under 24 Donne al nuovo arrivato Mika. Tutti contenti?

Potrebbe interessarti anche