logo

X Factor 7: One Direction e Justin Bieber ospiti nella finalissima del talent show targato Sky

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-14

Stasera andrà in onda il quarto appuntamento di X Factor, il talent show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan e con la presenza del quartetto di giudici formato da Elio, Simona Ventura, Morgan e Mika. Di recente, i quattro giudici hanno espresso la loro opinione sul programma, elogiandolo insieme a Sky, in quanto ha regalato …

article-post

Stasera andrà in onda il quarto appuntamento di X Factor, il talent show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan e con la presenza del quartetto di giudici formato da Elio, Simona Ventura, Morgan e Mika. Di recente, i quattro giudici hanno espresso la loro opinione sul programma, elogiandolo insieme a Sky, in quanto ha regalato al talent nuova linfa vitale seguendolo con più attenzione. Da Radio Deejay questa mattina arriva la notizia bomba legata alla finale del programma che sarà targata (chissà per quale arcano motivo) bimbominc*ia style.

Gli ospiti dell’ultimo appuntamento che farà vincere solo un concorrente (quello con la “X” tatuata nel DNA) saranno niente popò dimeno che, il gruppo anglo-irlandese dei One Direction formato da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson e il ribelle quanto chiacchierato Justin Bieber. A quanto pare invece, per quanto riguarda il penultimo appuntamento, la trasmissione ospiterà un altro pezzo da novanta: la cantautrice statunitense Katy Perry.

La finale di X Factor 7 andrà in onda il 12 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago (MI) e sarà sicuramente uno degli eventi più seguiti e interessanti del 2013. Il gruppo dei One Direction, durante il corso della prima puntata hanno augurato buona fortuna ai concorrenti in gara attraverso un videomessaggio e, proprio quella occasione forse doveva farci intuire qualcosa. La Ventura, con i FreeBoys, eliminati nella seconda puntata, aveva “innescato” involontariamente una polemiche ricevendo su Twitter numerosissimi insulti da parte delle Directiones, ma, sicuramente, dopo questo regalo anche la Ventura verrà abbondantemente “perdonata”.

Potrebbe interessarti anche