X Factor 7: Nina Zilli e Benny Benassi al posto di Arisa e Morgan? Arriva subito la smentita

22/01/2013 di Emanuela Longo

Sin dalla fine della sesta edizione del talent musicale X Factor, in onda su Sky Uno, si vociferavano alcune presunte novità dal punto di vista del cast della giuria, dopo l’annuncio di Morgan, il quale aveva fatto intendere di non avere nessuna intenzione di ritornare dietro il banco dei giurati e dopo le voci che vedevano fuori dal programma Arisa, dopo la sfuriata legata all’eliminazione del suo gruppo, i Frères Chaos, per niente gradita da Sky.

Da oggi, sono in circolazione nuove voci (a dire il vero già stroncate in partenza), ad opera del settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, in base al quale alla conduzione della prossima settima edizione di X Factor sarebbe stato riconfermato Alessandro Cattelan, avanzando anche i possibili cambi relativi proprio ad Arisa e a Marco Castoldi:

Arisa probabilmente non sarà riconfermata: al suo posto Magnolia, la casa di produzione sta già trattando con Nina Zilli. In quanto a Morgan, che ha dichiarato di volersene andare, Magnolia spera di trovare l’accordo. Ma se questo non dovesse arrivare, già si fa il nome del deejay Benny Benassi (autore di pezzi dance memorabili come Satisfaction, ndb).

Come dicevamo, le voci sarebbero già state stroncate da Peppi Nocera, autore del programma attraverso il social network Twitter, ma a prescindere suonerebbe comunque strano trovare proprio Nina Zilli dietro il banco dei giurati, soprattutto dopo le sue dichiarazioni rilasciate negli ultimi anni e che vanno tutte in direzione opposta all’obiettivo stesso dei talent in generale.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI