logo

X Factor 7, la semifinale: due manche, gli inediti e Katy Perry ospite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-05

Dopo aver scoperto per il momento solo i titoli degli inediti con i quali questa sera i cinque finalisti della settima edizione di X Factor, andiamo alla scoperta delle anticipazioni relative alla penultima puntata del talent musicale che andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa su Sky Uno HD. Come abbiamo anticipato, sono …

article-post

Dopo aver scoperto per il momento solo i titoli degli inediti con i quali questa sera i cinque finalisti della settima edizione di X Factor, andiamo alla scoperta delle anticipazioni relative alla penultima puntata del talent musicale che andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa su Sky Uno HD. Come abbiamo anticipato, sono cinque i semifinalisti che stasera si sfideranno ancora più intensamente per guadagnarsi un posto nella grande finale del prossimo 12 dicembre, che si svolgerà al Forum di Assago. Si tratta di Michele, Andrea, gli Ape Escape, Violetta e Aba.

L’emozionante sfida che darà solo a quattro di loro la possibilità di passare alla fase finale del programma, sta per cominciare. Questa sera assisteremo a due manche davvero cariche di adrenalina: nel corso della prima conosceremo gli inediti presentati dai cinque semifinalisti, accompagnati ovviamente dal vivo dalla Superband di X Factor; nella seconda manche, assisteremo alle classiche esibizioni. A seguire andiamo quindi alla scoperta del secondo brano con il quale i cinque ragazzi si esibiranno.

Michele, membro della squadra di Morgan, dopo l’inedito si esibirà in “Little Wing” di Jimi Hendrix; Andrea, anche lui della squadra dell’ex dei Bluvertigo, canterà un brano di Damien Rice. Gli Ape Escape di Simona Ventura si esibiranno in “Whatever You Want” degli Status Quo; Violetta, della squadra di Mika, si esibirà con “One” degli U2, in una versione ispirata a Johnny Cash, infine Aba della squadra di Elio canterà una canzone di Tina Turner.

Anche in questo settimo appuntamento non mancherà l’ospite di primo livello, Katy Perry. La cantautrice californiana anche regina di Twitter con oltre 46 milioni e mezzo di followers, è di casa ad X Factor, essendo stata giudice ospite della settima edizione dell’edizione britannica. Katy, vincitrice del titolo di Best Female agli MTV EUROPE MUSIC AWARDS 2013, si esibirà all’X Factor Arena con il nuovo singolo Unconditionally.

Potrebbe interessarti anche