logo

X Factor 7, Elio smentisce: “Mi hanno proposto di tornare, ma non so ancora se accetterò”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-07

Ebbene sì, le carte si sono nuovamente mischiate. Ne avevamo scritto proprio ieri, ed invece come volevasi dimostrare, a distanza di poche ore già qualcosa è cambiato. Di cosa e chi stiamo parlando? Di X Factor 7 e il suo quartetto di giudici famosi pronti a scegliere l’ugola d’oro con il fattore X tatuato sul …

article-post

Ebbene sì, le carte si sono nuovamente mischiate. Ne avevamo scritto proprio ieri, ed invece come volevasi dimostrare, a distanza di poche ore già qualcosa è cambiato. Di cosa e chi stiamo parlando? Di X Factor 7 e il suo quartetto di giudici famosi pronti a scegliere l’ugola d’oro con il fattore X tatuato sul diaframma. Simona Ventura ha confermato la sua presenza già da molto tempo, annunciando anche che, questa nuova edizione sarà rinnovata e molto bella: “Sarà fantastica, altrimenti non lo farei, e sarà piena di cose nuove. Il programma è la madre di tutti i talent ma non si è mai fermato su se stesso ed è andato avanti”.

Di recente, dopo tanti rumors, e dopo che noi di Blog Tivvù vi avevamo dato la notizia in anteprima, è stato confermato anche Mika, tramite anche il sito ufficiale della trasmissione, e tramite delle dichiarazioni da parte dello stesso artista: “Sky mi ha proposto l’idea e l’ho presa al volo. A 17 anni feci un’audizione per un talent e non mi presero; questa è la mia rivincita”. Come vi avevamo scritto sempre ieri, confermato anche Alessandro Cattelan (al timone del programma come conduttore), e Morgan (ma con lui è sempre d’obbligo inserire un grosso punto interrogativo).

L’amica Simona vorrebbe tanto riaverlo al suo fianco: “Spero che ci sia. Per me è molto importante, gli voglio bene e mi aiuta durante il programma”. Elio invece (che secondo bombe ad orologeria aveva già firmato) a quanto pare è indeciso e, ad oggi non ha nemmeno firmato il contratto, nonostante Sky lo voglia fortemente. La notizia è stata data proprio dal diretto interessato durante la conferenza stampa di Biango, il nuovo CD con Le Storie Tese. Elio ha infatti affermato: “Secondo loro sono la persona giusta, perché mi hanno proposto di tornare per la prossima edizione, ma io non ho ancora firmato e non so bene se accetterò”. Il cantante ha inoltre dichiarato che al momento X Factor per lui non sarebbe un valore aggiunto. Quindi si riapre tutta la faccenda, e la famosa bomba rimane inesplosa.

Potrebbe interessarti anche