logo

X Factor 7 anticipazioni, Fedez nuovo giudice?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-30

Fioccano le novità in seguito all’attesa settima edizione del talent musicale in onda dal prossimo autunno nuovamente su Sky Uno HD. Stiamo naturalmente parlando di X Factor, che vedrà presto l’inizio della fase dei provini, in partenza da Napoli nei giorni 12, 13 e 14 maggio alla presenza dei quattro giudici del programma. Proprio loro …

article-post

Fioccano le novità in seguito all’attesa settima edizione del talent musicale in onda dal prossimo autunno nuovamente su Sky Uno HD. Stiamo naturalmente parlando di X Factor, che vedrà presto l’inizio della fase dei provini, in partenza da Napoli nei giorni 12, 13 e 14 maggio alla presenza dei quattro giudici del programma. Proprio loro sono i protagonisti dei rumors del momento. Dopo la conferma di Simona Ventura, affiancata dal giudice internazionale Mika, la scorsa domenica Anna Tatangelo, ex giudice del programma ed ospite di Victoria Cabello nella trasmissione Quelli che, ha lanciato un’indiscrezione che potrebbe forse trovare conferma.

La cantante di Sora, infatti, ha fatto intendere la presenza in giuria del compagno Gigi D’Alessio, nel corso di uno scambio di battute avute proprio con la padrona di casa: “Scoop! E’ uscita questa notizia… Si vocifera… pure a casa vocifera lui… A lui piacerebbe, gli ho detto vai e divertiti!”, aveva commentato in merito la Tatangelo. Intanto, questa mattina apprendiamo (via Leggo.it) una nuova indiscrezione relativa ai giudici del talent musicale che da qualche anno ha traslocato dalla seconda rete pubblica, approdando con successo su Sky.

Stando alle Chicche di Gossip pubblicate settimanalmente dalla rivista Chi, infatti, potrebbe presto approdare un rapper in quel di X Factor e non nelle vesti di concorrente. Abbandonata per ora l’ipotesi Morgan, e messo un grande punto interrogativo circa la presunta presenza di Elio, un nome celebre nel mondo del rap italiano potrebbe invece lasciare tutti di stucco e rappresentare la vera novità dell’edizione. Stiamo parlando di Fedez che proprio con Francesca Michielin, trionfatrice del talent nell’edizione 2011 ha dato vita al singolo Cigno nero.

“Ancora in stand-by la scelta dei giudici della prossima edizione di X Factor. Se da un lato, di certo, c’è che Simona Ventura e Mika, nome d’arte del cantante Micheal Holbrook Penniman junior, faranno parte del programma condotto da Alessandro Cattelan, su Sky Uno, dall’altro lato c’è la posizione di Elio, che potrebbe rientrare in corsa. Mentre il nome nuovo della trasmissione potrebbe essere il rapper Fedez, attualmente disco d’oro con il suo nuovo album Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, si legge in merito.

Potrebbe interessarti anche