logo

X Factor 7, anche Malika Ayane in giuria al posto di Arisa?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-02

Il toto-giudice impazza sul web in merito alla prossima edizione del reality show musicale di casa Sky, X Factor, giunto alla sua settima edizione ed in onda a partire dal prossimo autunno. Poche certezze, finora, hanno portato a far parlare non poco della trasmissione che vedrà nuovamente alla conduzione, per il terzo anno consecutivo, Alessandro …

article-post

Il toto-giudice impazza sul web in merito alla prossima edizione del reality show musicale di casa Sky, X Factor, giunto alla sua settima edizione ed in onda a partire dal prossimo autunno. Poche certezze, finora, hanno portato a far parlare non poco della trasmissione che vedrà nuovamente alla conduzione, per il terzo anno consecutivo, Alessandro Cattelan, mentre in giuria è stata riconfermata la presenza di Simona Ventura, affiancata finora dall’atteso giudice internazionale, Mika, confermato solo pochi giorni fa e che già ha realizzato varie interviste per la stampa nostrana, commentando la sua futura sfida televisiva che lo vedrà impegnato nel nostro Paese (CLICCA QUI per leggere la recente intervista rilasciata a La Stampa).

I provini per la prossima edizione, partiranno tra pochi giorni da Napoli (l’appuntamento è fissato per il 12, 13 e 14 maggio nei pressi di Castel Sant’Elmo) e saranno realizzati alla presenza dei quattro giudici. Stando alle notizie ufficiali, dunque, all’appello mancherebbero ancora due nomi di coloro che andranno a comporre la giuria del talent, dopo l’uscita di scena di Arisa e i due grandi punti interrogativi che vagano sulle teste di Morgan ed Elio. Proprio questi ultimi due “forse” hanno portato la rete e non solo a proporre una serie di nomi che hanno ovviamente contribuito a puntare i riflettori, con qualche mese di anticipo, sulla nuova edizione di X Factor.

La passata domenica, ad esempio, era stata Anna Tatangelo, ospite di Victoria Cabello a Quelli che, a rivelare la possibile presenza del compagno Gigi D’Alessio dietro il banco dei giurati del talent targato Sky. Notizia che al momento non ha comunque trovato conferma. Ed allora i rumors sono proseguiti, avanzando il nome di Fedez, il giovane rapper che ha conquistato i teenagers e non solo con la sua musica nell’ultimo periodo. In questo caso, a lanciare l’indiscrezione era stato il settimanale Chi, probabilmente alla luce del successo che il genere rap sta avendo all’interno di un altro talent, quello di Maria De Filippi su Canale 5, con la presenza di Moreno, vera novità dell’edizione numero 12 di Amici.

Ora, a dire la sua è giunto anche il quotidiano Il Giornale, che ha invece avanzato il nome di Malika Ayane come possibile sostituta di Arisa, ed in merito scrive: “Il poker di giudici potrebbe essere integrato anche da Malika Ayane, contattata al posto di Arisa. E se pare tramontata l’ipotesi di Gigi D’Alessio tra i giurati, potrebbe prender corpo l’ipotesi che fino a poco fa sembrava meno probabile: ossia la conferma di tutta la giuria del passato (senza Morgan). Vedremo”.

A questo punto non ci resta che attendere le conferme ufficiali che, potrebbero arrivare veramente a breve.

Potrebbe interessarti anche